gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: fate un monumento a Salvatore Sirigu

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - APRIL 20: Cristian Ansaldi of Torino (left) celebrates with his team-mate Alejandro Berenguer after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on April 20, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

BERENGUER 6: non trova mai la posizione nè lo spunto per incidere. Parte sul centro-sinistra, poi si sposta sul centro-destra, ma la sua rimane una prova non esaltante. Finchè non trova il tocco giusto che libera Ansaldi al tiro: assist messo a referto. E questo gli vale la sufficienza (71' PARIGINI 5: perchè spreca in un modo veramente incredibile il gol del raddoppio, appoggiando un piattone destro a Radu).

BASELLI 6: prova a spendersi nel fare da trait-d-union tra centrocampo e attacco, con poco successo nel primo tempo. Alla fine sono più le corse all'indietro che è costretto a fare rispetto a quelle verso la porta di Radu. Trova la giocata di qualità quando serve, con un bel tocco di esterno nell'azione del gol di Ansaldi. Vicino al gol su calcio di punizione. (83' LUKIC sv)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-

Potresti esserti perso