gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 3-1: Izzo svagato, Verdi passo indietro. Ok Singo e Millico

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - JULY 13: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

VERDI 5: ha il compito di confermare i segnali positivi recenti. Calcia l'angolo da cui nasce il primo gol di Belotti ma non va certo catalogato come assist. Non si vede molto nel primo tempo, il Toro attende e prova a ripartire ma lui poche volte riesce a legare il gioco. Ci prova di testa nella ripresa, ma Handanovic non si fa beffare. Chiude prima del novantesimo una gara senza squilli. (76' MILLICO 6: entra e fa quel che non era riuscito a Verdi, calciare in porta. E va vicino al bersaglio grosso, col suo destro a giro telecomandato. Buoni segnali, meriterebbe più spazio)

BELOTTI 6.5: ha nel mirino una rete per segnare per la sesta partita consecutiva come Immobile e Rizzitelli. Lo trova subito, sfruttando nel migliore dei modi l'indecisione di Handanovic da corner. In campionato sono 15, come in tutta la scorsa stagione. Nella ripresa, a negargli la doppietta è la traversa che respinge una grande incornata. Il Toro si aggrappa ancora e sempre lui.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso