toro

Le pagelle di Inter-Torino 4-2: Nkoulou, altro errore pesante. A San Siro brilla Singo

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Nicolo Barella of FC Internazionale competes for the ball with Simone Zaza of Torino FC during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"VERDI 6: subito una gran palla per Zaza, sembra molto ispirato, poi si prende un giallo per un'entrata evitabile. Si spegne un po' col passare dei minuti, poi a fine primo tempo chiede il cambio: problema muscolare (43' BONAZZOLI 5.5: sul campo della squadra che lo ha cresciuto si vede pochino, prova un paio di finezze che non giungono a buon fine. Serviva sicuramente più sostanza anche da parte sua, si perde nelle pieghe della partita).

"ZAZA 6.5: lanciato in campo a pochi minuti dal fischio d'inizio, ha lavorato negli ultimi quindici giorni per recuperare dall'inattività causa virus: al 9' ha l'occasione per sbloccare la gara ma il destro al volo va sull'esterno della rete. In contropiede riceve da Rincon e calcia di sinistro ma si fa ipnotizzare da Handanovic: occasione persa. Duello con Ranocchia, che lo ferma a campo aperto ma l'arbitro gli fischia fallo contro. Poco dopo, però, firma il vantaggio con un sinistro all'angolino: torna al gol nel momento giusto. Nella ripresa lotta e si sgomita, impensierendo la difesa nerazzurra con una buona presenza scenica. (90' MILLICO ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso