POSTPARTITA

Le pagelle di Juventus-Torino 4-2: Ilic e Radonjic, dalla Serbia gioie e dolori

Gianluca Sartori

SINGO 5: con Kostic sono dolori: il serbo gli va via e mette dentro il cross del pareggio. L'episodio lo disorienta e per tutto il primo tempo soffre. Nel secondo tempo spreca con una ciabattata un'ottima azione corale. Serviva qualcosa di più.

LINETTY 6.5: fa legna in mezzo al campo, giocando con ordine e attenzione tattica; dà una mano nel giro palla e tampona sugli inserimenti bianconeri. Va a un passo dal gol della vita: il grandissimo sinistro a giro si stampa sulla traversa. (75' RICCI 6: un quarto d'ora per mettere nelle gambe benzina, entra quando l'inerzia della gara è scappata via dalle mani dei granata, ma nel finale anche un giallo pesante che lo costringerà a saltare il Bologna).

ILIC 6.5: la condizione migliora e se il tono muscolare lo sorregge far vedere la qualità del suo sinistro educato è più facile. L'assist per il gol di Sanabria è un pezzo di bravura che non resta isolato.

RODRIGUEZ 6.5: schierato da esterno, deve fare i conti con Cuadrado che arriva al gol sul secondo palo quando lui aveva stretto a centro area. Avanza quando può e lo fa bene: bellissimo un cross, con il destro, per la testa di Sanabria. Ammonito nella ripresa, poi sostituito, il suo è un buon derby (74' VOJVODA ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 4-2

tutte le notizie di