Le pagelle di Milan-Torino 4-2: bomber Bremer e super Sirigu non bastano

Le pagelle di Milan-Torino 4-2: bomber Bremer e super Sirigu non bastano

I voti di TN / Prestazione orgogliosa dei granata a San Siro, che al secondo tempo supplementare capitolano dopo aver assaporato la qualificazione

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Ante Rebic (R) of AC Milan is challenged by Nicolas Nkoulou (L) of Torino during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Termina Milan-Torino, è il momento delle pagelle. Finisce ai quarti di finale la corsa in Coppa Italia del Torino: l’appuntamento con la prima semifinale dell’era Cairo scappa via al novantesimo, quando Calhanoglu insacca con l’ausilio di una deviazione di Djidji il gol del 2-2. Ai supplementari fanno la differenza la qualità e la freschezza dei cambi rossoneri, nonostante una prova orgogliosa dei granata. A Mazzarri resta tanta amarezza ma anche una prova d’orgoglio dei suoi dopo l’umiliazione di sabato contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda i singoli, sugli scudi Bremer con una doppietta clamorosa e super Sirigu che tiene in piedi il Toro finchè può nei tempi supplementari. Troppo poco da Verdi e Berenguer, Djidji entra e soffre troppo, tutti gli altri danno tutto.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 4-2

41 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leojunior - 2 mesi fa

    Minchia Djidji, quando è entrato ho sperato che non facesse in tempo a causare il gol, inutile. La sua cazzata la fa sempre. Ci metterà anche impegno ma è scarsissimo, doveva fare entrale Lyanco al posto di Bremer. Davvero è incomprensibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 2 mesi fa

    “À Mazzarri resta tanta amarezza ma anche una prova d’orgoglio dei suoi dopo l’umiliazione di sabato contro l’Atalanta.”. Ecco, sono fatti sempre soltanto così i nostri successi: amarezza, umiliazione e anonimato,un grazie doveroso alla società e alla squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepo - 2 mesi fa

    Quando Djidji è entrato la difesa del Toro si è liquefatta. Meritava 2.
    Senza dimenticare che lo scorso prima dell’infortunio giocava su buoni livelli, ma ieri ha giocato da 2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. old grenade heart - 2 mesi fa

    Siamo tornati alla normalità del Toro pre-Atalanta: fatica dietro, poca fantasia in mezzo e sempre uno solo davanti che deve pure tornare per dare una mano in mezzo e pure dietro.
    Se son rose fioriranno ma vedo ancora tante spine.
    Mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto per vedere cosa mi porta la corrente.
    FVCGG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Thor - 2 mesi fa

    Il Milan faceva qualcosa. Noi qualcosina. Partita alla pari fino a un certo punto, ma sulla lunga distanza ci hanno doppiati. Quella è la differenza vera. Voti o non voti, la partita è valsa la pena: capito quello che non valiamo, ora si esce meno disonorevolmente, evitando un ennesimo sicuro cappotto dall’altra squadra cittadina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. spiritolibero - 2 mesi fa

    Grande secondo tempo Partita falsata dall’arbitro Il milan doveva finire in 9 ULtimi 20 minuti ha fischiato falli a nostro favore tutti e dico tutti a favore loro Scandaloso Ha detto bene Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

    Eppure il Toro visto ieri mi è piaciuto; solo un autogol a 90 ci ha portato via la semifinale.
    Abbiamo giocato con le palle, questo nessuno lo può negare, e fintanto che le forze hanno retto (la differenza l’ha fatta la diversa qualità delle panchine), abbiamo anche giocato bene.
    Inoltre abbiamo avuto la conferma che Bremer (doppietta a parte, che comunque non è poca roba) è sicuramente un buon giocatore (immensamente superiore a Bonifazi per capacità di giocare palla al piede e di difendere su campo aperto) al pari di Aina, quando riesce a stare concentrato.
    Fratelli granata, io la vedo così: abbiamo una discreta squadra, debole caratterialmente, che quindi va aiutata e non massacrata.
    Non intendo invece difendere la società, per la quale continuano a valere le critiche mosse da tutti noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      D’accordissimo con te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 2 mesi fa

      Io vorrei dare il voto a tre calciatori:
      – Sirigu 10: è senza dubbio il miglior portiere che io abbia mai visto giocare con la maglia del TORO. Semplicemente mostruoso.
      – Bremer 10: ragazzo serio che con una doppietta per poco non ci fa passare il turno, a me piace veramente molto.
      – Belotti 10: ieri lo hanno legnato dall’inizio alla fine, un vero capitano ma non so quanto riuscirà ancora a sopportare tutto ciò.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 mesi fa

        Ma perché sono apparso qui???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

        Madama@ per l’ennesima volta ci aveva visto bene.
        Ieri proponeva Bremer come centravanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 mesi fa

          Ciao Fratellone. Giornata di nuovo di m…a eh?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

            Ero pure allo stadio fai un po’ te..

            Mi piace Non mi piace
  8. Jalo - 2 mesi fa

    Non sono per niente d’accordo col voto di Verdi, secondo me ha fatto una buona partita. Continuava a tornare prima della metà campo a prendere i palloni. Ne ha giocati una quantità impressionante, ho perso il conto degli uomini che ha saltato ed ha smistato una tonnellata di buoni palloni sulle fasce o filtranti.
    Anche sull’azione del primo gol, ha saltato tre uomini e si faceva mai vedere nessuno a prendere il pallone. Dove erano Rincon e Lukic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jalo - 2 mesi fa

      Sull’azione del primo goil subito, intendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 2 mesi fa

      Non è il primo pallone perso malamente da Verdi quest’anno, inutile addossare ad altri le sue colpe. La stessa cosa succedeva con Berenguer gli anni scorsi, adesso però è migliorato molto e certi errori non li fa più, per cui se non li fa Berenguer, mi aspetto che Verdi ne faccia ancora meno e non il contrario. Per il resto sono parzialmente d’accordo con te, il primo tempo è stato pessimo, ha sbagliato tutto o quasi, tranne l’assist per Bremer, molto bello e determinante, e non è poco. Invece il secondo tempo lo ha giocato davvero bene, ha sbagliato poco ed è stato utile alla squadra, secondo me la migliore frazione di gara da quando è noi, nei supplementari poi si è visto poco, ma per colpe non sue. Se continuerà nelle prossime partite ad essere il Verdi del secondo tempo, allora finalmente torneremo a giocare in 11

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. IlGrandePolicano - 2 mesi fa

    “Squadra difficilmente migliorabile….d’altra parte Messi non è in vendita”.
    CAIRO VATTENE!
    VATTENE!
    VATTENE!
    VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Athletic - 2 mesi fa

    Io di solito non giudico mai i cambi fatti, ma stavolta non ce la faccio. C’è Lyanco in panchina e metti Djidji? Perché? E perché non sostituisci De Silvestri con Laxalt prima di andare sotto visto che Lollo era stremato da un pezzo, senza considerare che ieri ha giocato male tutta la partita? Non capisco come Mazzarri possa essere sufficiente. Unico schema palla lunga e spera che succeda qualcosa, i giocatori che allargano le braccia perché non sanno a chi passarla li vedo solo io? Per esonerare questo allenatore cosa deve succedere ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Torello di Romagna - 2 mesi fa

    Ma Gigi non lo voleva il Lecce ?
    Siamo in troppi cosa aspettiamo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. byfolko - 2 mesi fa

    Avranno anche giocato in maniera dignitosa, ma ne hanno comunque presi 4. Tutto sommato forse è meglio cosi’, sia per non dover essere umiliati andata/ritorno dalle Merde, sia per poterci concentrare su una salvezza che con questa squadra è tutt’altro che scontata. Non è detto che bastino 13 punti e con le ”piccole” riusciamo, se possibile, a far ancora più cagare che con le grandi, soprattutto in casa. L’ambiente intorno alla squadra è ormai decisamente ostile e la ”società” non esiste. Non è una bella situazione, io mi preoccuperei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Garra - 2 mesi fa

    I limiti e la differenza di rosa, soprattutto con i cambi si sono visti. Ma non si è visto il gioco offensivo (e balla forte anche quello difensivo) che manca da troppo tempo. Se in due anni non lo esprimi, e non arrivano i risultati (differenza con l’anno scorso), allora meglio cambiare allenatore e dargli questa metà anno per provare, conoscere l’ambiente e i giocatori ecc ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Maroso - 2 mesi fa

    Sulle votazioni non entro nel merito, anche perché ho visto solo i supplementari, mentre prima o l’ho sentita più che vista. Però mi sembra che sul piano dell’ impegno tutti si siano dati da fare. E non era facile. I commenti per partito preso a mio avviso contano poco. Aspettiamo decisioni radicali dalla società, bisogna intervenire presto e bene, non solo con un avvicendamento dell’allenatore.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. marcelmusi_14075351 - 2 mesi fa

    E ora li cacciamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Siamo partiti male ma il gol del pari ci ha rivitalizzato. Nel secondo tempo meglio noi di loro ma il 2-2 ci ha tagliato le gambe. A quel punto, complici anche i cambi superiori a disposizione del Milan, l’inerzia della gara è passata dalla loro parte. Non dico che sia stata una gara da incorniciare ma più che dignitosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Robertop71 - 2 mesi fa

    Rosa ancora troppo lunga e da sfoltire, squadra difficilmente migliorabile.
    Peccato non possiamo giocarcela alla pari con i gobbi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    ma chi è che fa ste valutazioni ste pagelle è pagato da mazzarri ?perche izzo non è sufficiente mazzarri è da 4,5 rincon dura un tempo ma chi li allena?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    una squadra da schifezza UNICA senza costruzione di gioco belotti non ha ricevuto una che è una palla giocabile allenatore che non capisce una mazza mette dentro djj djj e rifa la solita autorete deve andarsene subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 2 mesi fa

    Abbiamo perso 4(!!) a 2 e solo tre voti sotto la sufficienza.
    Apposto così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

      Fino al 90 vincevamo 2-1 a San siro ai quarti di Coppa Italia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        I numeri parlano chiaro.
        Abbiamo subito molto di più e cmq, sempre nel secondo tempo, nel recupero hanno avuto almeno altre due occasionissime x non andare ai supplementari.
        I voti prendono in considerazione 120′, non solo i 90.
        Abbiamo preso 4 gol e subito DECISAMENTE più di loro e x Sartori abbiamo 3 giocatori con 5.
        Che altro aggiungere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gisncarlomareng_13974210 - 2 mesi fa

    Solo 4 gol da una ex grande swuadra..oggi c’è da gioire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. valex - 2 mesi fa

    6 a de Silvestri e 6 a Mazzarri? Ma chi le fa queste pagelle?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi2 - 2 mesi fa

      Le fanno degli uomini adulti che sull’uno a uno avevano superato le difficoltà essendo maturi, mica i coglioni che scrivono bremen invece di bremer

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatadellabassa - 2 mesi fa

      E che doveva fare Mazzarri? Mettere Adopo e Singo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dario61 - 2 mesi fa

        Ma chi è che vuole la rosa corta?..mia sorella?..robe da pazzi c’è ancora chi difende quell’incapace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 2 mesi fa

      Comi e Bava

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. policano1967 - 2 mesi fa

    Questo e il torello di cairo e mazzarri.squadra di media classica.le coppe son fuori portata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 mesi fa

      Quest’anno facciamo il record dei punti degli anni bisestili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. gisncarlomareng_13974210 - 2 mesi fa

    Tutti contenti per aver perso solo 4-2 con una ex grande squadra trascinata da un quarantenne…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. AUGUSTO - 2 mesi fa

    Quante volte sono che la prendiamo nel frac? Al diavolo le pagelle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 2 mesi fa

    Sirigu passera’ alla storia come il portiere del toro con la media in pagella piu’ alta pur subendo piu’ goals di tutti…

    Sei a Mazzarri? La partita l’hanno fatta due giocate di Verdi-Bremer e Aina-Bremer. Tutto il resto e’ la solita cazzara.
    Mille tiri sulla nostra porta, Berenguer sempre scarso con le grandi, e Lollo cotto come il prosciutto di parma stagionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy