PAGELLE

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-2: i granata volano sull’asse Vojvoda-Singo

Alberto Giulini

GENOA, ITALY - JANUARY 15: Gleison Bremer of Torino (L) and Francesco Caputo of Sampdoria vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 15, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

ZIMA 6: Preferito a Djidji sul centrodestra, ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Thorsby. Non perfetto in occasione del vantaggio blucerchiato: non si alza e tiene in gioco Caputo per una questione di centimetri. Si propone con costanza anche in fase offensiva, servendo in avvio di ripresa un pallone molto interessante a Brekalo. Attento in chiusura nel finale.

BREMER 6,5: In occasione del vantaggio blucerchiato Caputo gli sfila alle spalle. Ma è l'unica sbavatura, da lì in avanti non concede nulla al centravanti della Samp. Prende un giallo ma non si fa condizionare, gestendo con attenzione anche l'esperto Quagliarella. Dietro è la solita garanzia.

RODRIGUEZ 6,5: Solito valore aggiunto in fase d'impostazione, rimedia all'errore in uscita di Milinkovic-Savic salvando provvidenzialmente sulla linea di porta. Deve fare i conti con Candreva in campo aperto e lo fa benissimo, dietro è solido e non si fa passare.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO

tutte le notizie di