PAGELLE

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-2: i granata volano sull’asse Vojvoda-Singo

Alberto Giulini

SINGO 7: Sovrasta Thorsby per il secondo centro consecutivo, ancora una volta a chiudere sul secondo palo su assist di Vojvoda. Si conferma nuovamente brillante, sulla corsia è tornato a fare la differenza nelle due fasi.

LUKIC 6,5: In avvio di ripresa è costretto a spendere il giallo per rimediare ad un'apertura sanguinosa di Sanabria. Qualche imprecisione in più del solito, poi sale in cattedra con l'assist perfetto per il colpo di testa vincente di Praet.

MANDRAGORA 6: Alla seconda consecutiva da titolare, Juric lo preferisce nuovamente a Pobega per affiancare Lukic. Gestisce bene il possesso e non fa mancare il suo contributo in entrambe le fasi, sta ritrovando la migliore condizione ma può ancora crescere.

VOJVODA 7: Impegna subito Falcone con un bel destro dal limite, facendo vedere di essere in giornata. In assenza di Ansaldi veste i panni dell'argentino e trova l'assist per Singo, questa volta con il sinistro. Conferma una crescita costante sulla corsia mancina, macinando chilometri e sbagliando pochissimi palloni.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO

tutte le notizie di