toro

Le pagelle di Spal-Torino 1-1: Verdi, meglio tardi che mai. Zaza e Belotti a secco

Gianluca Sartori

 FERRARA, ITALY - JULY 26: Soualiho Meite of Torino FC in action during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

BERENGUER 6: Longo lo riporta nel ruolo di esterno destro, bocciando Ola Aina. Si fa vedere in avvio con un paio di traversoni pericolosi. Dalla sua parte c'è Fares, potenziale granata del futuro; copre bene la fascia, tranne quando si fa saltare nettamente in un'occasione. In generale, non fa meraviglie ma sta sempre dentro la partita.

MEITE' 5: parte bene nei primi minuti ma poi sparisce un po'. E nel secondo tempo, un po' come successe a Firenze, perde un pallone sanguinoso che porta a un gol subito.

RINCON 6: si prende un giallo pesante perchè era diffidato, aiuta nel giro palla ma nel primo tempo non trova giocate verticali. Sale di tono nei primi minuti del secondo tempo, quando intercetta, riparte e imbecca le punte. Appoggia a Verdi il pallone che il trequartista trasforma in oro. Esce perchè è stanco e ammonito (66' LUKIC 6: fa il compitino)

ANSALDI 6: largo a sinistra, nel primo tempo è servito poco, troppo poco per quanto potrebbe fare male alla Spal. Sale di tono come molti compagni ad inizio ripresa innescando l'azione che termina con il gol di Verdi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SPAL-TORINO 1-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso