toro

Le pagelle di Torino-Atalanta 0-7: solo Sirigu salva la faccia

Gianluca Sartori

DE SILVESTRI 5: suo l'unico tiro granata verso la porta di Gollini nel primo tempo; stacca bene sul cross di Laxalt ma l'incornata viene facilmente letta dal portiere orobico. Per il resto la sfida con Gosens è, a dir poco, persa: l'atalantino ha semplicemente una marcia in più.

LUKIC 4.5: un po' colto di sorpresa sul cross di Palomino, sbuca Ilicic sul secondo palo che insacca. Causa poi il calcio di rigore su Ilicic. Prova a riscattarsi ad inizio ripresa, grande tiro di controbalzo che, deviato, finisce a lato di poco. Non basta nè a lui nè al Toro per raddrizzare il bilancio della serata. Che termina con l'espulsione.

MEITE' 4: ci capisce poco lì in mezzo al campo, Freuler e De Roon viaggiano al doppio della velocità e l'Atalanta spesso arriva in porta con due passaggi perchè in mezzo al campo non trova grande opposizione. Corona la partita provocando, con un pallone regalato e un fallo netto, il rigore del 6-0. Così non si può giocare: bocciatura piena per il francese.

LAXALT 4: sulla coscienza il pallone perso in occasione del vantaggio atalantino. E' l'episodio che dà il via alla sinfonia bergamasca. Da lì in poi, la serata non migliora di certo. (65' MILLICO ng: entra a disastro già avvenuto, prova a mettersi in mostra, racimola almeno minuti preziosi per un giovane).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 0-7

tutte le notizie di

Potresti esserti perso