POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Benevento 1-1: la cinquina di Bremer e poco altro

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 23: Adolfo Gaich of Benevento Calcio battles for possession with Tomas Rincon of Torino F.C. during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VOJVODA 6: sempre largo a destra, spesso gioca in posizione di ala ma non riesce a liberarsi al cross con continuità. Poteva starci un po' di coraggio in più. Nell'ultima parte di match si sposta da terzo di difesa.

RINCON 6: con la fascia di capitano al braccio, partita senza infamia e senza lode per il giocatore venezuelano, che non commette grandi sbavature né si distingue per iniziative importanti. (85' BONAZZOLI ng)

MANDRAGORA 6: preso in contropiede dalla verve degli ospiti nel primo quarto d'ora, poi entra meglio in partita e ritrova ritmo e velocità nelle giocate.

VERDI 5.5: alterna cose buone e meno buone, infila però l'assist da calcio d'angolo per Bremer. In generale però è un po' poco in una partita del genere dove i nervi distesi avrebbero potuto permettergli di fare vedere qualcosa in più (57' LINETTY 6: fa il compitino, niente più)

ANSALDI 5.5: quando la palla passa dai suoi piedi raramente non arriva qualcosa di interessante. Non rinuncia mai alla possibilità di offendere; ma si fa sorprendere alle spalle da Tello che segna l'1-1.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BENEVENTO 1-1