toro

Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: Zaza-Belotti poco serviti e poco ispirati, ok la difesa

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Mattia Destro of Genoa C.F.C. controls the ball under pressure from Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: qualche imprecisione palla al piede nel primo tempo della sua gara da ex, anche se difensivamente non rischia nulla. Alza il muro nella ripresa e dalla sua parte non arrivano pericoli.

NKOULOU 6.5: Nicola gli affida ancora le chiavi della difesa. Lui pare pronto e sicuro, deciso in ogni situazione. Dentro l'area i granata rischiano ben poco, lui è sempre pronto a chiudere in anticipo e nella ripresa in una occasione dà il via a un'azione di contropiede che però vanifica lui stesso in area genoana. Unico errore vero difensivo da parte sua arriva nel pericoloso contropiede Genoa che termina con il colpo di testa di Pjaca: va a terra con troppa facilità.

BREMER 6.5: Destro è uno degli attaccanti più in forma del campionato, lui lo contiene con buone letture e cattiveria agonistica. Spende un giallo per fermare una ripartenza, ma capisce sempre quando scappare all'indietro e quando andare in anticipo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 0-0

Potresti esserti perso