toro

Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: Zaza-Belotti poco serviti e poco ispirati, ok la difesa

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Andrea Belotti of Torino battles for possession with Ivan Radovanovic of Genoa during the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 5.5: si muove tanto, prova a fare da riferimento offensivo ma la difesa del Genoa anestetizza sul nascere ogni tentativo di dialogo con Belotti. Lui ci mette del suo con qualche errore di troppo. Ha una buona occasione ad inizio ripresa, ma finisce con il calciare la terra. Tanta lotta ma anche troppe imprecisioni (71' VERDI 5.5: si piazza a ridosso di Belotti per provare a servirlo con precisione, ma non produce molto di più di un sinistro fuori misura. Ci prova su punizione: destro da dimenticare).

BELOTTI 5.5: prende subito una bella botta, ma si rialza prontamente e poi scippa palla a Radovanovic, si invola verso la porta ma viene chiuso al momento del tiro da Goldaniga. Nella ripresa sgomita, lotta, prende un fallo facendo ammonire Goldaniga ma mette alta la punizione. In generale sta sempre dentro la partita ma non riesce a pungere, ben controllato dagli avversari, e a differenza di altre volte sbaglia qualche scelta in fase di rifinitura.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 0-0

Potresti esserti perso