gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 0-3: la difesa di ferro mazzarriana è un ricordo sbiadito

I voti di TN / Malissimo la retroguardia granata, si salvano Sirigu e Ansaldi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 23: Stefan de Vrij of FC Internazionale scores the second goal during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Termina Torino-Inter, è il momento delle pagelle. Secco 3-0 per l'armata di Conte, che non si è dovuta nemmeno dannare troppo l'anima per avere ragione di un Torino fragilissimo dietro anche se volenteroso. Sette sconfitte in tredici partite di campionato non sono poche: quella di oggi è arrivata con una squadra, l'Inter, che ha giocato al gatto col topo con il Torino, lasciandolo sfogare (con Handanovic a fare buona guardia quando serviva) per poi colpire al momento opportuno. Da segnalare ovviamente l'infortunio di Belotti ad inizio primo tempo che sicuramente non ha facilitato le cose. 

Già, perchè il suo sostituto, Simone Zaza, è fin da subito rimasto sommerso dalle chiusure dei vari De Vrij e Godin. Un po' meglio Simone Verdi, che comunque resta solo con un assist e zero gol in undici gare di campionato. Si salvano i soliti Ansaldi e Sirigu, il resto è poca cosa, troppo poco per fronteggiare adeguatamente l'Inter.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 0-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso