gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 1-2: bene i difensori, troppo poco dai cambi. E Verdi non si vede

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JUNE 30: Andrea Belotti of Torino FC scores a gaol a penalty during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

LYANCO 6.5: prima volta da titolare nel post-Covid, sul centro-sinistra non è una partita facile ma sbaglia quasi nulla. Tiene la posizione e concede poco. Non si macchia di errori evidenti, anzi, fa tutto quel che può come gli altri compagni della difesa.

NKOULOU 6.5: reduce dall'erroraccio costato tantissimo a Cagliari, grazie al suo tentativo in area biancoceleste arriva il calcio di rigore che sblocca la partita. Immobile gli sfugge quando si presenta davanti a Sirigu, ma spara il destro alto. Per il resto sbroglia con calma e lucidità una serie di situazioni pericolose. Ad inizio ripresa, però, Immobile lo supera in profondità e lui non riesce ad impedire il diagonale vincente. E' l'unica occasione in cui concede qualcosa: per il resto è puntuale nelle letture e grintoso al punto giusto.

BREMER 6.5: parte attentissimo e sempre dedito all'anticipo, sulla falsariga delle ultime ottime prestazioni. Riduce al minimo le sbavature contro Caicedo e sulle palle alte sa come farsi sentire. La partita è difficile e alla fine il Torino capitola ma stavolta la linea difensiva fa quello che può. Sua la deviazione sul tiro di Parolo: sfortuna (80' DJIDJI 6: solo dieci minuti ma con il giusto spirito, salva due volte in area e conquista qualche pallone.)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso