toro

Le pagelle di Torino-Lecce 1-2: Djidji non è Nkoulou e la difesa granata affonda

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: US Lecce head coach Fabio Liverani looks on during the Serie A match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico di Torino on September 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La squadra di Liverani è grintosa e organizzata, e sfrutta al meglio i mezzi non eccelsi a disposizione. I salentini giocano sulla difensiva, trovano un gol grazie all'estro di Falco e Farias e poi si piazzano a difesa della propria area di rigore. Dopo il gol subito su rigore, ti aspetti un Toro all'arrembaggio e invece è il Lecce ad impaurire il Torino, trovando il secondo gol di nuovo su una ribattuta vincente. I salentini, più svegli e decisi, portano a casa i primi tre punti nel modo migliore.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel 6; Rispoli 5.5, Lucioni 6, Rossettini 6, Calderoni 6.5; Tabanelli 6.5, Tachtsidis 6.5, Majer 6 (st 35′ Shakvov ng); Falco 7; Lapadula 6 (st 18′ Babacar 6.5), Farias 6.5 (st 18′ Mancosu 6.5). A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo. Allenatore: Liverani 7

tutte le notizie di

Potresti esserti perso