POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Napoli 0-1: Berisha si supera, Pobega errore fatale

Gianluca Sartori

SINGO 6: qualche spunto di qualità qui e là, spesso segue Mertens fin dentro al campo per non lasciargli il tempo della giocata. Progressivamente si spegne un po', viene anche ammonito.

RICCI 6: stranamente impreciso in qualche circostanza all'inizio, poi sta in partita con tranquillità. Qualche buon ripiegamento difensivo e compitino svolto, ma nulla più (65' LINETTY 6: una bella imbucata per Belotti crea la miglior palla gol granata della ripresa. Non giocava da tempo, spezzone sufficiente).

MANDRAGORA 6: torna da titolare dopo diverse partite e si piazza a fare sportellate con Anguissa che è uno dei centrocampisti più tosti del campionato. Per questo è più guardingo che altro. Toccato duro nella ripresa, resta in campo ma viene sostituito poco dopo (65' POBEGA 5: si macchia di un errore pesante, la palla persa con Ruiz che innesca il vantaggio azzurro, di fatto la partita si decide ).

VOJVODA 6.5: un bel cross per Belotti e diverse giocate utili, il kosovaro dimostra ancora una volta di aver imparato a produrre traversoni interessanti con ambo i piedi. Ad inizio ripresa rimedia un giallo evitabile e probabilmente per questo viene sostituito sebbene la sua sia una buona partita (65' ANSALDI 6: tiene la posizione senza spingere particolarmente).

tutte le notizie di