POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Salernitana 4-0: un sontuoso Ansaldi dipinge arabeschi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Karol Linetty (R) of Torino FC tackles Federico Bonazzoli of US Salernitana during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LINETTY 5.5: a sorpresa Juric insiste sul polacco in trequarti, che dà ancora l'impressione di non trovarsi a suo agio in quella posizione: la Salernitana chiude gli spazi per gli inserimenti e lui è spesso anticipato e non riesce a legare il gioco con qualità. Si vede poco in fase offensiva, meglio in quella di contenimento. (74' POBEGA 7: entra e segna confermando di saper il fatto suo in area avversaria. Meglio di così non poteva esordire).

PJACA 5.5: sul centro-sinistra prova ad allargarsi per duettare con Ansaldi, manca però di incisività. Si allunga ma non riesce a correggere in rete un colpo di testa di Singo su corner. Può fare di più (74' PRAET ng: quindici minuti per prendere confidenza con la nuova squadra, sarà utile più avanti).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 4-0

tutte le notizie di