gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 2-1: Belotti e Izzo sono da clonare, finalmente Zaza!

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - AUGUST 25: Armando Izzo (L) of Torino FC is challenged by Hamed Traore of US Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BREMER 7: Sostituisce Nkoulou al centro della difesa a tre in un momento psicologicamente non facile per la squadra. Conferma tutta la crescita vista in questo avvio di stagione: ha tutte le carte in regola per essere un titolare di questo Torino. La sua prestazione, ad onor del vero, sarebbe complessivamente da 6,5; ma merita mezzo punto in più per la crescita esponenziale avuta negli ultimi sei mesi.

IZZO 7,5: Comincia il match con gli occhi della tigre, non risparmiandosi e lottando su ogni pallone. Ha coraggio e la squadra lo segue: è lui il vero leader emotivo di questo gruppo. In campo la solita prestazione di altissimo livello, ma ormai non è più una sorpresa. Uno così, il Torino dovrebbe clonarlo.

BONIFAZI 6,5: L'assenza di Nkoulou gli regala una maglia da titolare. L'ex Primavera si dimostra all'altezza, giocando con disinvoltura e sicurezza. Esce dal campo per un presunto problema muscolare, ma è promosso. (dal 67' DJIDJI 6: Mazzarri ritrova una pedina importante, con la speranza che le scorie lasciate dall'infortunio al menisco che si porta dietro dalla scorsa stagione siano finalmente un lontano ricordo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso