gazzanet

Le pagelle di Torino-Sassuolo 2-1: Belotti e Izzo sono da clonare, finalmente Zaza!

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - AUGUST 25: Simone Zaza (L) of Torino FC is challenged by Jeremy Toljan of US Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 8: Dopo un pre campionato da assoluto protagonista, era atteso dall'esame campionato. Ai dubbi degli scettici risponde con una prova da trascinatore assoluto. Al 14' il gol di testa che sblocca il match e al 56' devia in modo decisivo un tiro di Belotti: alla fine la rete sarà assegnata al capitano granata. In mezzo un'altra rete annullata per fuorigioco. Nel finale la maratona gli dedica un coro che testimonia che quanto fatto lo scorso anno è ormai soltanto un lontano ricordo: è tutto un altro Zaza. Finalmente! E chi ben comincia... Qui le sue parole a fine partita

BELOTTI 7: Comincia non al 100% e viene messo a dura prova dagli interventi scomposti di Bourabia prima e di Ferrari poi. Non molla e continua a lottare, confermando di poter coesistere con Zaza e mettendo pure lo zampino nel gol del raddoppio, che poi gli verrà attribuito dalla Lega Serie A. Mai domo: spirito da capitano vero.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO

tutte le notizie di

Potresti esserti perso