toro

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2: Sirigu, la parata su Obiang vale il riscatto

I voti di TN / Zaza è il man of the match. Mandragora trova la seconda rete, Ansaldi azzecca il cross che serve

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 17: Andrea Belotti of Torino F.C. battles for possession with Marlon of Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Sassuolo, gara valida per la 24° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. E' un pomeriggio da ricordare per i granata, che vedono l'inferno a due passi ma hanno la forza di rimontare due gol nell'ultimo quarto d'ora di gara. Una gara pazzesca, che termina con una vittoria fondamentale per il Torino.

Per i granata il man of the match è Simone Zaza, che entra e segna due gol. I peggiori sono i difensori, che permettono ai neroverdi di andare al tiro con troppa facilità; ma dietro la lavagna ci sarebbe finito Sirigu non fosse stato per l'importantissima parata su Obiang nel finale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso