gazzanet

Le pagelle di Torino-Wolverhampton 2-3: Belotti tiene vivi i suoi, De Silvestri più croce che delizia

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - AUGUST 22: Armando Izzo (L) of Torino is challenged by Diogo Jota of Wolverhampton Wanderers during the UEFA Europa League Playoffs 1st Leg match between Torino and Wolverhampton Wanderers at Stadio Olimpico on August 22, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 7: Lotta come un leone e gioca sempre di anticipo, favorendo le ripartenze immediate del Torino. E' un giocatore che vive per queste serate e lo dimostra offendo una prestazione che equilibra attenzione e grinta. Annulla completamente Jota nel primo tempo, nella ripresa paga il calo d'intensità dei compagni di squadra e la conseguente crescita atletica del Wolverhampton. Il Torino deve ripartire da lui.

NKOULOU 6: Va vicinissimo al gol, colpendo la traversa nel primo tempo. Gioca con grande tranquillità, confermando di essere il play difensivo della squadra. Indietreggia troppo in occasione del 1-3, concedendo di fatto l'intero specchio della porta a Jimenez.

BREMER 6,5: Perfettamente a suo agio anche contro avversari di alto profilo come Jota e Jimenez. Chi lo attendeva al varco in attesa di un test probante dovrà ricredersi: è pronto per fare il titolare in questo Torino. Paga soltanto un po' di sfortuna in occasione del vantaggio dei Wolves: sua la deviazione sul colpo di testa vincente di Saiss.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-WOLVERHAMPTON

Potresti esserti perso