Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pellegri confermato centravanti

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pellegri confermato centravanti - immagine 1
Le possibili scelte di Juric e Pioli in vista della sfida di domenica sera alle 20:45

Gualtiero Lasala

Il Torino di Juric è pronto a tornare in campo in Serie A contro il Milan di Pioli, nel posticipo di Serie A di domenica alle 20:45. I granata arrivano alla sfida con alcune defezioni tra cui Aina, uno dei giocatori più in forma, che potrebbe cedere il passo a Singo nella gara contro i rossoneri. Assenti anche Sanabria e Ilkhan. A livello di modulo il tecnico granata dovrebbe riproporre il consueto 3-4-2-1.

Difesa: Djidji e Rodriguez favoriti su Zima e Buongiorno

—  

In porta il Toro punterà ancora su Milinkovic-Savic, che cercherà di dare continuità alle sue ultime prestazioni positive. Nella difesa a tre dovremmo trovare il solito Schuurs in mezzo al reparto, mentre Rodriguez e Djidji dovrebbero riprendersi i loro ruoli: entrambi sono in vantaggio su Buongiorno e Zima. In conferenza stampa, Juric ha fatto capire in particolare di voler affidare al francese il delicato compito di marcare il temibilissimo Rafael Leao. 

Singo probabile titolare a destra

—  

In mezzo al campo dovremmo trovare di nuovo il duo composto da Ricci e Lukic, i due titolari di Juric. Sulle fasce ci sono alcuni dubbi in più, ma in base a ciò che ha detto Juric in conferenza stampa, Singo dovrebbe tornare dal primo minuto al posto dell'infortunato Aina, mentre Lazaro è il candidato numero 1 per andare a ricoprire il ruolo di terzino sinistro: l'austriaco pare ancora in vantaggio su Vojvoda, che può entrare a gara in corso.

Attacco confermato

—  

Visto il buon impatto avuto contro l'Udinese, Juric va verso la conferma in blocco di tutta la fase offensiva, composta quindi da Miranchuk e Vlasic sulla trequarti, con Pellegri pronto a confermarsi dal primo minuto. Radonjic dovrebbe partire dalla panchina per provare a fare la differenza nel secondo tempo della gara. Indisponibile, salvo sorprese, Sanabria, fermato da un problema ad un polpaccio.

Milan con Messias e Origi

—  

I rossoneri di Pioli si approcciano alla sfida con i granata con più di un occhio alla Champions League della prossima settimana e il tecnico potrebbe optare per un mini turnover. In porta dovremmo avere Tatarusanu, con la difesa a 4 composta da Kalulu, Gabbia, Tomori ed Hernandez. In mezzo al campo dovrebbero quindi esserci Tonali e l'ex di turno, Pobega. La trequarti sarà diretta da De Ketelaere, con al suo fianco Messias a destra e il solito Leao a sinistra. La punta centrale dovrebbe poi essere Origi al posto di Giroud.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN:

—  

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione:  Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Bayeye, Vojvoda, Adopo, Linetty, Garbett, Karamoh, Radonjic, Seck. All: Juric

Ballottaggi: Lazaro-Vojvoda 55-45%, Djidji-Zima 70%-30% Rodriguez-Buongiorno 60%-40%, Lazaro-Vojvoda 55%-45%, Miranchuk-Radonjic 70%-30%

Infortunati: Aina (lesione al bicipite femorale), Sanabria (fastidio a un polpaccio), Ilkhan (affaticamento)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Linetty

Altri: Edera, Fiorenza

Milan(4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. A disposizione: Mirante, Jungdal, Thiaw, Kjaer, Ballo-Touré, Dest, Vranckx, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Adli, Diaz, Rebic, Giroud. All: Pioli

Ballottaggi: De Ketelaere-Diaz 60%-40%, Origi-Giroud 60%-40%

Infortunati: Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic

Squalificati: nessuno

Diffidati: Hernandez

Altri: Lazetic

tutte le notizie di