Le reazioni social dei giocatori del Torino dopo la vittoria contro il Bologna

MANDRAGORA

Anche Mandragora, così come Baselli, non sceso in campo contro il Bologna. Per lui, che sta cercando di recuperare la condizione dopo l'infortunio, ieri solo panchina. Nel postpartita ha comunque voluto celebrare la vittoria nelle sue storie Instagram: "Avanti così" è il suo commento in risposta al post dell'account ufficiale del Toro.

266441183_629831368437161_32342327851777350_n

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti