Le reazioni social di Sassuolo-Torino 3-3: “Ti amo, mio Capitano”

Social / I migliori tweet sulla sfortunata partita di Reggio Emilia

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Il primo punto conquistato dal Torino coincide anche con i primi due punti buttati in questa stagione. Il Toro non riesce a vincere dopo essere stato meritatamente in vantaggio per 1-3 fino a 8 minuti dal termine, poi Chiriches realizza un goal incredibile da lontanissimo e Caputo completa la rimonta di testa. Questi i migliori tweet sul pareggio sfortunato del Toro:

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 1 mese fa

    Belotti un gigante.Lukic un campioncino.Stiamo ancora pagando dazio per gli acquisti folli di Zaza Djidji Aina Meite e in parte Bremer e il prezzo troppo alto per l acquisto di Verdi.Giampaolo deve mettere i giocatori giusti al posto giusto.Certo che nelle scelte i soldi buttati da Cairo pesano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Ragazzo di altri tempi il gallo…come fai a non voglergli bene.??? Umile, serio, lui si esempio per tanti ragazzini che col lavoro e l’impegno un sogno può diventare realtà…Gallo CAPITANO PER SEMPRE.giusto accostarlo ai grandi giocatori del passato..se lo merita stasera ennesima partita dove ha letteralmente trascinato la squadra..ha fatto gol preso botte fatto assist.peccato per non aver vinto..ma lo spirito oggi era giusto e se quello non trova il tiro della vita non la pareggiano più..Grande GALLO IL POPOLO GRANATA TI ADORA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14287754 - 1 mese fa

    verdi quando segni? quello segna un gol che se ci prova altre 1000 volte non lo fa più comunque 1-3 partita chiusa non si possono prendere 2 gol in due minuti!! tutto sommato qualcosa di più si è visto!! poi come sempre meravigliosamente gallo andrea capitan BELOTTI… appena si torna allo stadio 90 minuti di cori solo per il nostro enorme capitano striscioni tutti con la sua maglia selo merita!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy