Social / I migliori tweet sulla sfortunata partita di Reggio Emilia
Il primo punto conquistato dal Torino coincide anche con i primi due punti buttati in questa stagione. Il Toro non riesce a vincere dopo essere stato meritatamente in vantaggio per 1-3 fino a 8 minuti dal termine, poi Chiriches realizza un goal incredibile da lontanissimo e Caputo completa la rimonta di testa. Questi i migliori tweet sul pareggio sfortunato del Toro:
In questo momento è impossibile non empatizzare con Giampaolo.
— ToroTime (@TorinoSFT) October 23, 2020
Nonostante gli errori, lentamente, miglioriamo.
E Verdi acquisto più oneroso dell'era Cairo la dice lunga sulla vera origine dei nostri problemi.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Condannati da errori individuali in una partita che malgrado la solita mole di gioco prodotta dal Sassuolo meritavamo di vincere. I passi avanti ci sono, le solite gigantesche ingenuità anche. #SassuoloTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) October 23, 2020
Questo può riprovarci altre 100 volte che tanto una roba del genere nemmeno alla play gli riesce più https://t.co/lHIMjZcEfL
— Nicolò (@NicoloAiazzone) October 23, 2020
Anche stasera, #Belotti ammutolisce tutti i tifosi medi o i falsi esperti di calcio.
— Andrea🍷 (@Giampaolesimo) October 23, 2020
Bisogna guardarle le partite, non parlare a cazzo come spesso fate.
Ti amo, mio Capitano.#SassuoloTorino
© RIPRODUZIONE RISERVATA