Social / I tweet sulla sconfitta contro la Sampdoria
Tra l’ironia e lo sconforto. Ormai le reazioni dei tifosi granata sui social network sono queste, anche di fronte alla 5ª sconfitta consecutiva, considerando la Coppa Italia. Questi i migliori tweet della serata:
Bella l’”operazione nostalgia”...peccato che a questo punto della stagione potrebbe rivelarsi inutile... #TorinoSampdoria #TorSam #Toro #SerieA
— Losco (@Loscoindividuo) February 8, 2020
"scusi mister non sapevo di essere in campo"#TorinoSampdoria pic.twitter.com/vIBgm3izit
— Pie (@orteipg) February 8, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
La cosa assurda è che lo stesso gruppo che lo scorso anno aveva dimostrato due palle quadrate ora abbia nella fragilità mentale uno dei suoi principali problemi.#TorinoSampdoria
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) February 8, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Longo + Asta sono due tasselli.
— Gab (@GabryMonto) February 8, 2020
Il terzo è uno psicanalista, ma di quelli bravi.#FVCG #TorinoSampdoria
© RIPRODUZIONE RISERVATA