Sentenze / E’ la seconda volta che i granata riescono a confermare il vantaggio dopo il primo tempo e mantenere la porta inviolata
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La squadra deve trovare soprattutto serenità e fiducia. Una critica eccessiva crea sfiducia e fa perdere quell’autostima di se stessi e negli altri che impedisce poi a tutti di esprimersi al meglio. Ora questa squadra andrà incoraggiata sull’onda delle ultime gare che hanno dimostrato sintomi di ripresa, voglia di farcela, con un ritorno all’istinto per lotta e alla sofferenza pur di ottenere il risultato, cosa che per un lungo periodo non si è visto. Certo che se ci sono nell’organico elementi di disturbo andranno non più presi in considerazione o ceduti a fronte di qualche acquisto finalmente mirato che dimostri passione ed interesse verso la squadra. FORZA TORO!!!!
Penso sia il miglior Belotti da quando è con noi. Ancora qualche margine tecnicamente ma cresciuto molto e giocatore ‘alla Ventura’, citando il vate.
Ovvero punta di movimento che sa fornire i compagni per la manovra e gli inserimenti.
E’ anche in un momento fisico notevole, straripante quando parte (ad occhio solo Lukaku lo sopravanza in questo).
Si deve ripartire da lui, da Singo, da Izzo e da Sirigu.
Mah, da questo punto di vista in realtà mi pare che Belotti sbagli ancora una marea di stop (al di là di quello clamoroso davanti a Sepe). Io direi che più che tecnicamente è molto migliorato nella lettura del gioco (azzardo che potrebbe essere magari merito di situazioni provate in allenamento), ma troppe volte ancora deve rimediare con la forza fisica a errori di controllo del pallone.
Se fa ancora quello step diventa come Lukaku.