Le tre sentenze di Torino-Verona 1-1: la fase difensiva granata è in crescita

Sentenze / La squadra sembra aver trovato più sicurezze: dopo la svantaggio il Toro ha reagito e trovato la rete del pareggio

di Luca Sardo

TRE SENTENZE

Il Torino di Giampaolo pareggia conto il Verona. E’ terminato 1-1 il match di mercoledì andato in scena allo stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e i gialloblu: alla bellissima rete di Federico Dimarco ha risposto Gleison Bremer. Ora la squadra di Giampaolo è a quota 12 punti in classifica in diciassettesima posizione, a pari punti con il Parma diciottesimo. Ecco le tre verità che il match contro i gialloblu ci ha lasciato.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Al di là dei “mattinali” di routine mi pare che, dopo la pubblicazione del significativo e per molti aspetti abbastanza sorprendente “pezzo” di Pennisi sullo stato dell’arte del ns. Toro,in TN si “respiri aria nuova” e cioè che il vento stia cambiando direzione.Pongo inoltre due semplici domande:Da qualche giorno non leggo più articoli del Direttore ed inoltre in merito ai lavori al Filadelfia per sala mensa\relax si hanno notizie.?Comprendo che al momento vi siano “temi più scottanti”però….FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. suoladicane - 3 settimane fa

    mah, sicuramente schierata a 5 la difesa va meglio però ne perdono il centrocampo e l’attacco;
    comunque con questi uomini non si può fare diverso, purtroppo
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy