Ormai il campionato è finito e i giocatori del Torino che non sono impegnati con le rispettive nazionali si stanno godendo le vacanze
Mandragora
Rolando Mandragora, dopo la vacanza in Spagna insieme all'amico Faraoni, ha raggiunto insieme alla compagna Lucia Persico la Grecia, Mykonos in particolare, meta nella quale non rinuncia però a mantenersi in forma, come notiamo proprio dalla sua storia Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti