Ormai il campionato è finito e i giocatori del Torino che non sono impegnati con le rispettive nazionali si stanno godendo le vacanze
Izzo
Vacanze nella sua Campania per Armando Izzo, che approfitta di questo periodo per rilassarsi, passare del tempo con la propria famiglia e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione, nella quale sarà uno dei pilastri del Torino di Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti