Ormai il campionato è finito e i giocatori del Torino che non sono impegnati con le rispettive nazionali si stanno godendo le vacanze

Izzo

WhatsApp Image 2021-06-19 at 21.49.08 (1)

Vacanze nella sua Campania per Armando Izzo, che approfitta di questo periodo per rilassarsi, passare del tempo con la propria famiglia e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione, nella quale sarà uno dei pilastri del Torino di Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti