LIVE! Amichevole, Torino-Pro Vercelli 1-2

LIVE! Amichevole, Torino-Pro Vercelli 1-2

Diretta TN / La diretta testuale della terza amichevole precampionato dei granata targati Marco Giampaolo: all’Olimpico arriva la Pro Vercelli

di Redazione Toro News

Benvenuti lettori di ToroNews alla terza uscita stagionale del nuovo Torino di Marco Giampaolo. I granata tornano in campo dopo le prime due amichevoli disputate contro il Novara (4-1) e la Pro Patria (1-1). Quest’oggi all’Olimpico Grande Torino arriva la Pro Vercelli di Francesco Modesto, che chiuderà il trittico di test contro squadre di Serie C pensato dai granata in vista della ripresa del campionato.

TORINO-PRO VERCELLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Meite, Rincon, Segre; Berenguer; Millico, Zaza. A disposizione: Rosati, Zaccagno, Falque, Rauti, Fiordaliso, Edera, Kone, Djidji, Aina, Ferigra, Celesia. Allenatore: Giampaolo.

Pro Vercelli (3-4-3): Saro, Masi, Iezzi, Emmanuello, Auriletto, De Marino, Rodio, Erradi, Romairone, Rolando, Della Morte. A disposizione: Tintori, Moschin, Barbini, Crialese, Graziano, Mal, Merio, Petris, Bruzzaniti, Rosso, Secondo, Volpatto, Tochukwu, Schiavon. Allenatore: Modesto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

123 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Messere Granata - 2 settimane fa

    Dopo un’annata come questa appellarsi alla pazienza, esaurita da tempo, è molto rischioso. È ragionevole se si intravedono comunque dei progressi, ma vedere Edera finire 4 volte, in 10 minuti, in fuorigioco fa cascare le “braccia”, quelle inguinali. Bisogna giungere a delle conclusioni. A forza di appelli, contrappelli e Corti di Cassazione qualche giudizio dovrà pur essere emesso. Basta equivoci. Oggi l’unico giovane che si è dannato, nella confusione generale e stato Segre. No ho visto differenze in positivo, per noi, contro una Squadra di serie C. Inaccettabile lo stato mentale dei nostri, e questa è responsabilità di Giampaolo. Finiamola con la storia dei ragazzi del Fila. Se valgono, bene. Altrimenti passeremo tutta la vita aspettando Godot. Basta per favore. Il Calcio è uno Sport, ma è anche evasione e divertimento. Altro che pazienza. Sono mesi che ho la gastrite e l’orchite bilaterale. Pietà. Come diceva Totò, ogni limite ha una pazienza. Finita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      Questa farsa dura da decenni. In estate non si può criticare perchè non si è ancdora vista la squadra, almeno fino a Natale. A Natale si deve aspettare Pasqua, a Pasqua bisogna essere vicini alla squadra perchè ha problemi e a ferragosto riparte il giro. E ci sono cazzoni che ci cascano da decenni, anche se una Coppa Italia negli ultimi decenni si è vista, ora si festeggia il record di punti dell’era cairo. All’Entella hanno più dignità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Una vittoria, un pareggio e una sconfitta contro 3 squadre di serie c e siamo qui ancora a perder tempo parlando di Millico, Edera e compagnia scarsa cantante?
    Maddaiii.
    Servono, oltre ai titolari, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante al posto di quell’ebete pelato là davanti.
    A meno che non sia colpa di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      Quando prendi fior di soldi e se il il responsabile del gioco, oltre ai soldi ti prendi anche le critiche se il gioco fa cagare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

      È sempre colpa di Mazarri non lo sapevi? e anche un po’ di Lyanco per non parlare di N’Kolou capitano.
      Mazzarri è l’unico colpevole della sconfitta contro la Pro Vercelli!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 2 settimane fa

        Ci fosse stato Parigini stasera, se l’asfaltava da solo la Pro……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gra67 - 2 settimane fa

    Perché non iniziamo a criticare tutto e tutti.
    È l’unica cosa che sappiamo fare.
    Fortuna si era detto di avere un po’ di pazienza!
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 2 settimane fa

      Aveva ragione WM (grande allenatore e grande esperto di lingue) occorre vendere quelli buoni, rosa troppo lunga

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianluca - 2 settimane fa

    Ciao, rispondo qui a @Roland78 e aggiungo miei commenti sparsi. Essendo vercellese non dovrei nemmeno essere così rabbuiato, ma io sono del Toro e per il resto simpatizzo. Allora, capitolo mercato. Per il poco che ne so, non si compra (Torreira è carissimo, ma si sa) finché non si vende e mi pare chiaro che i cedibili siano in primis Aina (oggi non impiegato, buon segno anche se spiace per il discreto giocatore intravisto due stagioni fa), Izzo e Lyanco. Mentre Ansaldi e Falque – ex giocatori veri – non mi paiono integri. Chi dice di vendere Rincon e Berenguer – almeno oggi – vuole cominciare con la certezza di perdere le prime partite. Ovvio che li vendi più in fretta degli altri, ma semplicemente perché pur avendo entrambi dei limiti, sono dei giocatori di calcio. Zaza e Millico non vincerebbero la Serie C se giocassero un campionato intero da titolari in quella categoria, anche se il primo per come si comporta potrebbe segnare pure in finale di Champions League. Casualità e istinto allo stato brado. Come la vedo? Mettiamola così. Se Giampaolo fosse stato scelto da Vagnati abbiamo qualche chance nel lungo periodo. Se Giampaolo – personaggio che mi sta simpatico, ma scelta che io non capisco granché, perché tempo per partire dall’alfabeto non ce n’è – fosse stato scelto da Cairo, allora sarebbero cavoli amari. Nel breve e nel lungo periodo. P.S. ho notato che quando MilinkovicSavic ha fiondato forte e secco su Zaza, Zaza ha preso palla ai difensori. Forse manchiamo anche nella banale costruzione, perché il portiere serbo ha un’unica qualità, i piedi buoni e si è visto quanto sarebbero utili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Certo che doversi affidare ai piedi del portiere per fare gioco fa venire tristezza. Però anche Neuer nel Bayern ogni tanto fa bei passaggi, vero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 2 settimane fa

      Grazie Gianluca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Ripeto perché Zaza veramente è irtitante… dopo 2 anni mi pare scandaloso e controprocente farlo giocare in coppia ancora con il.gallo…è un prima punta con un solo movimento buono taglio in verticale e per il resto è veramente un mistero come possa giocare in a un simile giocatore…Vagnati a costo di smenarci qualcosa vendilo ..in Spagna non lo vuole più nessuno?? Sostituti senza spendere molto visto che il budget è quello che è e inutile girarci intorno quei 4 soldi meglio investire per il centrocampo..un Torregrossa del Brescia vale 3 Zaza.Barrow a 10 era un gran affare ma noi Zaza..ma basta per favore tirarsi la zapoa sui piedi basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Non ho visto la partita e non so quanto sia più avanti di noi atleticamente l’avversario (forse di molto perché in serie C non hanno finito il campionato ad agosto e credo che abbiano fatto il canonico ritiro pre campionato).
    E poi non dò mai eccessivo peso al precampionato per mille motivi.
    Ciò premesso, meglio che le magagne saltino fuori subito fintanto che c’è la possibilità di operare sul mercato. In ogni caso si sapeva che ci sarebbero stati lunghi tempi di adattamento al nuovo modulo, quindi perché stupirsi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Messere Granata - 2 settimane fa

    So già come andrà a finire. Dopo che avremo perso le prime partite con Fiorentina e Atalanta, i tifosi che adesso difendono Giampaolo ne chiederanno la testa. E l’unico che lo difenderà sarò io. La rupe Tarpea è sempre scoscesa. Per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Perchè??dove è scritto che abbiamo già perso?nelle stelle?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

        Ci va Nostradamus per saperlo. Viola e Atalanta, credo pochi punti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 2 settimane fa

          Vedi,a parte Nostradamus e cazzate varie,a parte la contestazione a Cairo,sacrosanta!io sono un tifoso del TORO e non dirò mai “zero punti”anche se dovessimo giocare contro il Bayern di Monaco.Il calcio non è una scienza esatta o un postulato matematico,per cui si parte già battuti prima di giocare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Sergio Sergio - 2 settimane fa

        Allora il regista sarà milinkovic savic

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

    Io non ce l’ho col maestro, perché, si può dire, che la cairese fa proprio cacare? Ma ci rendiamo conto di anni di mercato alla membro di cane, andando a cercare gente in Moldavia, Kosovo, Argentina del sud, dove ci vivono in 3, questi sono i risultati prevedibili?
    Io mi riferisco al gioco del Maestro, ma dove cavolo lo avete visto un gioco o una intenzione di gioco? Da testa di ghisa a questo è che prima NON giocavano sugli esterni e ora NON giocano ne per esterni ne per interni. Bah. Certo ci sono delle pippe che subirebbero i soldi persino in fonderia. Non c’è uno che rischia un dribbling, chi lo rischia, come il nano da giardino, non c’azzecca MAI. Ma che giocatori sono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      ..ruberebbero i soldi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pedro - 2 settimane fa

      E metti sta maiuscola kaxxo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tric - 2 settimane fa

    Farei ancora notare che, nel secondo tempo, la Pro ha sostituito TUTTA la squadra! eravamo riserve di serie A contro riserve di serie C!!! Chi ha visto scampoli di bel gioco è un ottimista inveterato! Non sono stato così preoccupato neppure dopo le batoste dell’Atalanta e del Lecce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. miele - 2 settimane fa

    Mah, non ho visto la partita e, in questo anomalo precampionato, con molti titolari assenti per le nazionali, è impossibile esprimere giudizi ragionati. Mi pare evidente, comunque, che la qualità di chi sta giocando sia veramente modesta, con baratri di indecenza tipo Djidji. Aggiungiamo che, come ossessivamente ripetuto, Giampaolo adotta un gioco che sembra digeribile solo a pochi eletti. A questo punto cominciamo già ad accantonare qualche flebile illusione, anche comprensibile e torniamo e torniamo a “sperare”: che la rosa venga completata in tempi brevi, che Giampaolo sia quello della Samp e non quello del Milan, che i giocatori riescano ad assimilare i suoi schemi in tempi brevi. Non vorrei rivivere recenti incubi, ma mi immaginavo un inizio meno scoraggiante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pedro - 2 settimane fa

    Partita difficile contro avversario motivato. Io sto iniziando a vedere la play station del Maestro che spero resti almeno fino ai Santi. Resto fiducioso circa le possibilità di permanenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Ai Santi ce la fa. A Sant’Ambrogio no. Sarà mica che già sapendo tutto il presinientissimo non butta via soldi per regista e trequartista (almeno 45 milioni, ma chi li ha? Manco vendendo tutti meno il Gallo li tira su), visto che a Natale rientra Longo col gioco di tdg? Previdente presiniente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. tric - 2 settimane fa

    700 retropassaggi a partita! Questo non è calcio, chiunque ci sia in campo. I ragazzi delle due Pro, che abbiamo visto, non erano meglio dei nostri eroi, però giocavano verso la porta dell’avversario. Djidji dopo la partita con i bustocchi doveva essere definitivamente archiviato. Fiordaliso, Rauti, Kone: di corsa in prestito, se qualcuno li vuole.Giampaolo, già, Giampaolo … forse Longo non era male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Messere Granata - 2 settimane fa

    Forse Giampaolo è un maestro di Calcio inteso come chimico. Ora mi procuro un bel Bicarbonato. Ho lo stomaco “sottosopra” e non ho digerito. Cercasi Alka-Seltzer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Messere Granata - 2 settimane fa

      Forse ci vorrebbe un maestro di Fosforo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Oggi vincere, perdere o pareggiare non ha alcuna importanza. Chi si attacca al risultato perde di vista il vero obiettivo. Detto questo, ed esprimo una personalissima opinione, s’intravede un’idea di gioco, cosa che a questi lidi sono anni che non abbiamo il piacere. Il discorso sui singoli è importante. Se Segre e Buongiorno, per restare ai giovani, sono prospetti interessanti, Millico Kome e Fiordaliso devono farsi le ossa altrove. Rincon e Berenguer sono due giocatori di cui ci si deve sbarazzare, e se questo non sarà possibile da destinare ad una stagione tra la panchina la tribuna. Verdi è l’incognita (o il pacco) già visto la stagione scorsa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 2 settimane fa

      Non mi interessa affatto il risultato, mi preoccupa l’impostazione! Compreso Segre a sinistra alto! E l’inserimento di giocatori che dovevano già essere bocciati dopo la partita precedente. E mi fermo …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

        Puoi bocciare chi vuoi, finché non ne hai altri è con quelli che giochi. Come che sia, è la prima partita che vedo questa stagione e per i miei gusti siamo dieci anni avanti rispetto allo scempio longo/mazzarriano (per non parlare del Guru lampadato).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Wolverine - 2 settimane fa

    Sono solo tifoso, forse capisco qualcosa solo di boxe,minchia ma Zaza fa veramente cagare,cioè fatemi capire per cosa è utile un brocco del genere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      fosse solo lui!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LeoJunior - 2 settimane fa

    E meno male che ci eravamo detti che ci voleva pazienza! Contestazioni per una partita d’allenamento in pre campionato. E poi c’è qualche permaloso che si arrabbia quando si dice che una parte dei problemi arrivano da ambiente e tifosi.
    Incazzatevi pure tutti per quello che ho scritto ma se Cairo è ridicolo noi non siamo meglio.
    Stiamo criticando un tecnico che allena da 10 giorni e che negli ultimi 4 non ha avuto i giocatori più forti e che ha schierato le seconde linee.
    Ridicoli mi sembra poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Infatti,io non sto criticando Giampaolo ci mancherebbe,ho già detto che se gli si da una rosa adeguata,potrà fare molto bene.Il problema è sempre e sarà uno solo!O fa uno sforzo e cambia davvero musica come aveva detto,o Giampaolo sarà un nuovo capro espiatorio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatadellabassa - 2 settimane fa

      Bravo Leo, ho letto dei commenti al limite dell’idiozia. Facciamo lavorare il mister e speriamo che Cairo gli dia almeno il famigerato regista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 2 settimane fa

        Si, si, si, speriamo, e preghiamo, come sempre.
        Chi vive sperando……
        Dimenticavo, aspettiamo la fine del mercato per giudicare……. Ormai anche questa frase è diventata un mantra, Cairota.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 2 settimane fa

          E secondo che dobbiamo fare,illuminaci,cantare il de profundis prima ancora di essere morti?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Paul67 - 2 settimane fa

    Ma il maestro di calcio lo mangia il panettone?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. aimo.marc_150 - 2 settimane fa

    Non bisogna essere dei grandi esperti di calcio per capire che a parte quei 5 o 6 giocatori che oggi non ci sono, che gli altri sono tutti da serie C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Sono amichevoli per carità..ma mi pare palese già in queste partite vhe mancano almeno 3 giocatori per il modulo chr vuole Giampaolo..play basso.trequartista..seconda punta..Zaza basta che facciamo lo proviamo per il terzo anno dopo 2 anni fallimentari col Gallo?? Non è una seconda punta ha solo un movimento buono quando taglia in verticale e si presenta al tiro..per il resto macchinoso falloso non sa duettare con i compagni..male dai le prove sono finite..gli altri sono tutti esterni d’attacco iago verdi edera..non trequartisti..niente allarmismi ma neanche tutto bene..vi è molto lavoro da fare e il tempo è poco..urge fare sul mercato in uscita e in entrata. Partiamo svantaggiati su molte squadre..campionato pessimo..cambio allenatore tutto da assimilare..se il diktat era diamo al piu presto i giocatori che servono mi pare sia già fermo..dopo 3 acquisti finito?? Adesso sento molto la parola adattatiamo e non mi pare6 un bel presagio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Per fare una squadra all’altezza con altri 3 acquisti validi,ci vogliono almeno una cinquantina di milioni.Il problema sono le cessioni.A chi si vendono “fuoriclasse”come Lyanco,Djidji,Zaza,Edera che non li vuole nessuno??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

        Vero per carità..l’anno finito scarso della maggior parte della squadra ha svalutato molto la squadra ed alcuni non hanno proprio mercato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rock y Toro - 2 settimane fa

      Basterebbe avere il coraggio di mandare via quelle 5 o 6 pippe anche rimettendoci. Una speranza vana.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fabiodu_766026 - 2 settimane fa

    O Djidji lo vendono o io cambio squadra, non ce la faccio più neanche a vederlo in fotografia da quanto è scarso, mi urtica ormai anche solo il nome…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 2 settimane fa

      Hai ragione, un rigore a partita ogni volta che è entrato. Involuzione che ha dell’incredibile. Però la cosa non può più essere ignorata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Leojunior - 2 settimane fa

    Non ho visto la partita quindi non è che possa dare giudizi veri se non un paio. Djidji che la cazzata la fa dopo un minuto con la Pro Vercelli sinceramente non è degno di giocare a pallone in Serie A. L’anno scorso è stato devastante, cazzate …. una a partita. Rincon lo si vede su istagram ogni giorno con la moglie topa e a fare gli squat. Qualcuno gli spieghi che il calcio non è gioco per culturisti. INDEGNI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granataLondinese - 2 settimane fa

    Comunque sarà che rimuovo I record dell’era Cairo ma perdere con squadre di C in precampionato io non mi ricordo proprio una disfatta simile…
    Qualcuno può illuminarmi (anni di Cairo e in serie A… Secondo me non abbiamo mai perso..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granataLondinese - 2 settimane fa

    I Giocatori sono li stessi, mancano i nazionali, rincon in regia manco fosse boncompagni.

    Gianpaolo secondo me non dura però come al solito la società deve darsi da fare altrimenti è inutile anche solo provarci.

    Mi pare che la tifoseria sia serena si possono far via un bel po di profili ma immagino che si stia giocando al rialzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Se Giampaolo non dura non è colpa sua!Dategli i giocatori,poi vediamo.Questo è il punto.Giustamente la società deve muoversi,sembrava partita bene….mah!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. filippo67 - 2 settimane fa

    Se davvero il”Bel Presidente”avesse avuto intenzione di cambiare registro,Torreira l’avrebbe già preso.Mancano 14 giorni all’inizio!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pupi - 2 settimane fa

    Comunque vedo bene Rosati, il suo Prisencolinensinainciusol non è male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      L’intera squadra o società è rosata ormai e non granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Messere Granata - 2 settimane fa

    Mi sono annoiato a morte. Nessuno schema d’attacco. Un inutile tiki-taka a centrocampo. Malissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Rimbaud - 2 settimane fa

    Djdji, io mi chiedo dove sia finito il bel giocatore che contendeva il posto a moretti due stagioni fa. Irriconoscibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. morrissey1967 - 2 settimane fa

    Solito spettacolo indegno del nome che portiamo. Professionisti capitati in serie a per puro caso. Facciamo pena già da subito così evitiamo le solite illusioni di inizio stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prinzheugen - 2 settimane fa

      Adoro gli smith, ma preferisco Marr

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Paul67 - 2 settimane fa

    3 partite 4 punti, ci salviamo alla grande anche quest’anno.
    GRAZIE PRESINIENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Gianluca - 2 settimane fa

    Direi che non si vede nulla per il momento. Attendiamo fiduciosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Concordo, anzi direi che qualcosa si vede, la pochezza di taluni elementi giovani compresi (Segre a parte) che possono andare a svernare altrove.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Roland78 - 2 settimane fa

      Gianluca, che ne pensi di questa squadra e della situazione in generale? Hai qualche voce di mercato? Scusa le tante domande 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Appena Rincon entrerà in forma batteremo chiunque…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. prinzheugen - 2 settimane fa

    Edera e fiordaliso indecenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Messere Granata - 2 settimane fa

    Non c’è nessuna fretta di comprare Torreira. Entro 10 giornate di Campionato cambiamo allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Ma infatti, costa meno cambiare 2 allenatori a stagione, che un Torreira ogni 10 anni. Che gli frega al nano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 2 settimane fa

      Eh!ma sai “abbiamo adattato Rincon”vuoi mettere??altro che Torreira!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo67 - 2 settimane fa

      Non è l’allenatore che va cambiato!Questo continua a prenderci per i fondelli dopo l’ultima perla su Rincon.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

    Per me Cairo, visto il pippume generale, valuta Segre almeno 20 milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. toro52anni - 2 settimane fa

    cercasi acquirenti per DJIDJI , anche gratis , trasporto a carico del venditore.
    Al limite oltre al giocatore e al trasporto gratis vi diamo anche 1000 €.
    Un affare (se ce lo leviamo subito di torno)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Con Rosati, onestamente, facciamo beneficenza a tenerlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 2 settimane fa

      E che beneficenza… Con quello che prende ci fai andare avanti il Cottolengo per tre mesi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

    Nooo. Così non passiamo il turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Djidji fa più danni della grandine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. nic.torell_10487636 - 2 settimane fa

    Neanche un minuto e Djidji ha causato un rigore …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Mantiene la media.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 settimane fa

      Da sostituire: con questi giovani promettenti non c’è più spazio x lui. Mi spiace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

        A me no, onestamente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 2 settimane fa

          Mi spiace solo perché mi sembra una persona per bene, che non ha mai dato fastidio, né si è mai lamentato.
          Rendimento pessimo, però!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Rock y Toro - 2 settimane fa

            Si lamentasse, pure…

            Mi piace Non mi piace
    3. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      È un predestinato. Meglio farlo entrare dalla formazione base. Quando subentra, prima palla, cappella mostruosa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Kieft - 2 settimane fa

    Per un attimo ho pensato che ci fosse Ivano Della Morte ….chissà se qualcuno se lo ricorda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

      Io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 settimane fa

      Sì, vagamente.
      Difensore, se non sbaglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CLAUDIO - 2 settimane fa

        esterno alto
        il difensore era delli carri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 2 settimane fa

          Giusto! Vero, grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. granataLondinese - 2 settimane fa

      Ricordo bene!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FORZA TORO - 2 settimane fa

    io non la sto vedendo,leggo commenti abbastanza positivi,per quel che può valere questa partita,contento per Millico in gol,anche se leggo non abbia impressionato favorevolmente e per Segre che si riconferma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Toro_felix - 2 settimane fa

    Ma scusate c’è una pagina dove posso leggere i numeri assegnati a vari giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 2 settimane fa

      beh si, dovrebbero esserci nel sito ufficiale torinofc.it

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. tric - 2 settimane fa

    Troppi retropassaggi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 settimane fa

      Io penso che sia una scelta voluta: devono imparare a far girare palla con precisione e velocità, a trovarsi e a riconoscersi.
      Spero comunque che ci sia un motivo preciso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

        Se c’è, e credo proprio di si, è questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 2 settimane fa

      I giocatori sono sempre gli stessi…
      Non credo che solo perché c’è Gianpaolo in panchina di colpo diventano tutti dei fuori classe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

        Giocano molto diversamente però, giocano a calcio, prima giocavano a non far giocare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

          Esattamente!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Gianluca - 2 settimane fa

    Primo tempo con ritmi leggermente migliori rispetto alle altre due amichevoli, ma una squadra come quella scesa in campo non ha nessuna chance di poter fare bene. Mancano in pratica 4 titolari (Vojvoda/Ansaldi, Linetty, l’ininfluente Sirigu in una partita come oggi e Belotti). In pratica non si è vista un’idea di come fare gol. Il gol nasce da una palla rubata dal più sveglio dei nostri (Berenguer) il cui assist è stato finalizzato dal peggiore in campo (Millico). Zaza si conosce. Non male Segre, dai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Madama_granata - 2 settimane fa

    Bella sorpresa Milinkovic-Savic: per ora tutte rimesse di precisione, bravo!
    Giro palla continuo, spesso all’indietro. Danno l’impressione di voler mantenere il possesso, esercitandosi con tanti e tanti passaggi.
    Giusto imparare ad essere più precisi, a roconoscersi e a trovarsi.
    Discreta velocità: sembra un miracolo..
    E bravo Millico! Bello scambio con Berenguer e bel gol.
    Non so voi, ma io sono favorevolmente impressionata.
    Molto meglio che contro la Pro-Patria.
    I titolari li conosciamo, ma i ragazzi (Milinkovic, Buongiorno, Segre e Millico) mi sono piaciuti, tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianluca - 2 settimane fa

      Millico non ha imbroccato nulla. Irritante quanto Zaza. In una partita del genere devi andare a concludere in porta più volte. Non abbiamo concesso quasi nulla, almeno questo. Quasi però, non nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Come ho già detto (poi magari mi sbaglio) penso che sia una scelta, per il momento, prediligere i passaggi ripetuti alle conclusioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Madama si accontenta del minimo sindacale. Onesta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Non mi accontento,ma dopo un anno in cui azzeccano un passaggio su dieci, quando va bene, credo che Giampaolo cerchi di farli palleggiare il più possibile.
        Primo step, spero, per poi passare oltre.
        Se non sanno scrivere l’alfabeto, come fanno a studiare la grammatica?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo67 - 2 settimane fa

      Perfetto,non abbiamo bisogno di un regista allora,metteremo Milinkovic savic alle spalle di belotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. pupi - 2 settimane fa

    Come avevo ampiamente predetto grandissimo gol di Millico…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 settimane fa

      Ok. Il primo ci hai preso. Ora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 2 settimane fa

        Paganini non ripete!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

      Io invece non ci credevo, e mi sono sbagliato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. pupi - 2 settimane fa

    Rincon basta che venga pressato da un bambino e subito va in panico e perde quel minimo di lucidità che gli rimane. E la butta via!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      scusate ma dove la vedete la partita??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    È la prima partita che vedo. Piacevoli sensazioni, finalmente giochiamo a calcio. Segre è molto bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Segre è davvero notevole. Speriamo bene!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

        Anche Buongiorno non è male. Millico invece…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Madama_granata - 2 settimane fa

    “A sun disvijase?”
    Appoggiano molto su Segre, come se fosse un veterano!
    Bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Traduzione per chi chiama da fuori Torino?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rivarossi_19 - 2 settimane fa

        “Si sono svegliati?”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

          Grazie!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Rivarossi_19 - 2 settimane fa

            Prego! FVCG

            Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 2 settimane fa

        Chiedo scusa:
        “Si sono svegliati?”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

          Ci mancherebbe. Grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. pupi - 2 settimane fa

    Ecco, come difende palla Zaza non la difende nessuno. Appunto, nessuno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

    Li asfaltiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Se non vendiamo prima qualcuno mi sa che nn abbiamo i soldi per comprare l’asfalto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. pupi - 2 settimane fa

    Grandissimo gol di Millico, deve ancora iniziare ma mi porto avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      😉 palla a giro da fuori area! Bello

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy