Benvenuti lettrici e lettori di ToroNews alla diretta testuale della partita tra Milan e Torino. Rossoneri e granata si ritrovano contro dopo la gara di sabato sera in campionato. In palio i quarti di finale di Coppa Italia: chi passa se la vedrà con la vincente della sfida tra Inter e Fiorentina.
LE FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disp.: A. Donnarumma, G. Donnarumma; Conti, Hernández, Michelis; Çalhanoğlu, Di Gesù, Hauge, Kessie, Mionić, Olzer; Colombo. All.: Pioli.
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincón, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. A disp.: Rosati, Ujkani; Lyanco, Izzo, Murru, Rodríguez, Singo; Baselli, Lukić; Belotti, Verdi. All.: Giampaolo.
Convinto che ai rigori la dea bendata ci regalasse la qualificazione. Non succede mai a noi. Peccato
Partita lenta con ritmi molto blandi quindi non fa molto testo.. Detto questo, difesa ottima, parlo piano incrociando le dita ma viste le ultime partite forse stiamo trovando una solidità difensiva e questo è un ottimo segnale in ottica salvezza. Segre ottimo giocatore per me deve giocare sempre di più, Lukic imprescindibile quando entra fa molto bene. Capitolo Gojak verso la fine fa 3-4 errori gravi probabilmente causati dalla stanchezza, c’era un rigore netto su di lui per fallo di tonali che lo spinge palesemente ma nonostante i commenti negativi che ho letto io vedo un buon giocatore, quando è lucido togliergli palla è praticamente impossibile e ha un intelligenza tattica superiore a tutti i suoi compagni.. Ripeto quando è lucido (fino al 80′ circa) fa sempre la scelta giusta poi palesemente stanco verso fine partita sbaglia molto ma per me da trequartista può diventare tanta roba.. Linetti, Ansaldi, Murru non pervenuti, Rincon fa il suo con i pochi mezzi che ha Zaza davvero improponibile a questi livelli, scarso e fa sempre la scelta sbagliata.
Mi pare i voti di Zaza e Gojack siano troppo di pancia…
Praticamente il mercato da 10 o 7 è stato leggermente scarso. Un bel gruppo di pippe. Murru quei del Milan manco lo marcano.
Grande Giampaolo che quando li parlano del bisogno di innesti, prima dice che se ne deve occupare Vagnati e che per rispetto ai suoi giocatori non dice esplicitamente che servono rinforzi. Poi gli chiedono di meite che dice che sembra in uscita, i telecronisti li dicono; vedi che parli di mercato! E Giampaolo si ma solo in uscita
Basta con Rincón, giocatore ingarbugliato, non sa dare un passaggio pulito, non dà uscita alla squadra, perde tanti palloni perché non sa coprire il pallone e per di più calcia un rigore a metà altezza che non era nemmeno in curva
E auguri a vojvoda, bravo ragazzo e buon giocatore
Loik scusa ma cosa ha fatto di buono zaza ? Non ha tenuto un pallone ha fatto due retro passaggi al portiere del milan e l’unica cosa buona fatta da gojac, ovvero smarcarsi in area milanista, ha sbagliato un assist facile . Non capisco
l’impegno si è visto,ma siamo proprio scarsi…gojak le ha sbagliate tutte…
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, noi dobbiamo pensare a toglierci dalla scomodissima posizione. Per una volta non spariamo sui calciatori, tutti hanno fatto la loro parte e stasera si e’ visto che il signor Cairo deve mettere a bilancio minusvalenze non le ripeto adesso io. Urge rinforzare la squadra che ha dimostrato di contare giovani interessanti Bongiorno e Segre . Ma il Presidente deve capire che acquisti come Zaxa, Gojak non servono, che Vedi ha di piedi buoni ma non si può spendere 25 milioni. Occorre che si acquistiamo 2/3 giocatori che ci permettono di completare la squadra. Per quando si possa criticare la Presidenza la serie B è e sarebbe un bagno di sangue economico.
Scomodissima posizione? Tra due partite finisce il girone d’andata,se siamo ancora a 12 punti, nel girone di ritorno, ne dobbiamo vincere 10, per arrivare alla soglia salvezza, praticamente impossibile…
A gojak minutaggio, partite e a millico 4 mesi di panchina….vagnati,mi raccomando, la viola ha già detto no, continua a chiedere kouame fino a fine gennaio…. quanti dilettanti in questa società…..
Mi chiedo soltanto a cosa sarebbe servito andare avanti.
Credo che in 120 minuti abbiamo fatto 2 mezzi tiri in porta.
Sono comunque contento per i fratelli tifosi che ancora sperano in qualche gioia o in qualcosa di buono.
Cairo sei finito come presidente e credo pure come editore.
In tribuna inquadrano sempre lui… che porti pure sfiga???
A viviamo scoperto buna certezza di portiere!
120 minuti inutili.
C’era solo Scarpon in grado di calciare quel rigore?
neppure ai rigori ci va bene… cmq bravi, a parte Gojak (giovane e nuovo) impaurito e mal posizionato, bene invece zaza che quando è solo sembra sempre meglio.
Mi sembrava troppo bello almeno una soddisfazione…niente non riusciamo a non perdere. E ci siamo pure stancati. Gojak è troppo scarso ridiamolo indietro…
Siamo stati bravi per quanto possibile. A questa squadra manca qualcosa e quel qualcosa deve arrivare dal mercato, cioè da Cairo.
Abbiamo giocato con un goiak
In meno x tutta la partita e poi possibile che non cera uno meglio di Rincon x i rigori . Comunque concordo con quello che dice Mimmo speriamo che sabato sia la volta buona .
meglio cosi! testa solo al mercato ed al campionato! c’e’ da evitare una retrocessione al momento molto probabile!..ma tanto se non iniziano a correre piu degli avversari sarebbe inutile pure acquistare modric!
Come caxxo si fa a far tirare un rigore a rincon. Veramente me lo chiedo
Più ci penso e più credo che ci meritiamo la posizione in classifica
Sbaglio o Verdi sarebbe potuto ancora entrare?
Storie da Toro. Le “stelle” non ci hanno mai amato, ed è per questo che rivolgiamo loro i nostri peggiori epiteti e sanguinosi insulti. FVCG.
Ma qualcuno con i piedi meglio di Rincon nooo.
A volte però la negativita la cerchiamo noi
Avessero giocato così sabato sera…
Boh… io reputo Giampaolo molto responsabile.
Si dice a Napoli” O’cane mozzeca o’stracciato”Scarsi va bene,ma caxxo anche scarognati fino all’ultimo!!
E andata ben oltre di quello che mi aspettavo.
Forse siamo arrivati li più per demerito del milan che merito nostro, continuiamo così.
Bene segre e bene tutta la difesa
Solo mortificazioni. In più di 30 anni che seguo sta squadra, non ho mai avuto così tante mortificazioni come nei 15 anni di Cairo. E’ tutto uno schifo. Peccato che il nostro è senza fine.
Vanja rigorista .. che siluro!!! 120 minuti di sforzi buttati nel cesso. esce a testa alta ma esce e perde perde e ancora perde … come sempre. La rosa è da 12 posto ma l’allenatore e la società intera è da serie B. Mi dispiace per il dispendio di energie
Fare tirare un rigore ad uno con i piedi montati al contrario…che geni ragazzi…CHAPEAU
Ma infatti il regista rigorista. Siamo decerebrati fino al midollo
Ma non fate incazzare vanja che se mena come calcia sono cazzi!!!
Mettete savic a centrocampo che tanto ciro non compra nessuno. Incredibile savic non ha sbagliato un passaggio e ha tirato un rigore che rincon se lo sogna. Mi spiace per l’ennesima delusione per il Gallo, che giustamente ci saluterà ed io tiferò sempre per lui
Vaffanculo Rincon…. Insieme a gojak Vagnati GP e Cairo….
‘fanculo anche alla rincorsa sul rigore alla Zaza..
120 minuti buttati nel cesso, non finiremo mai di ringraziare per le gioie che ci regalate.
Rincogl…ma va aZazza e fannKoulou
Ho visto Rincon tirare e sono subito andato a cagare.
Il regista ferro da stiro ha colpito ancora.
Avanti così verso la dinintegrazione totale
Cairo sei la merda delle merde
Nn te lo dico io e??!!!
Ma da tutta rcs da tutti i tifosi del toro… Ecc. Ecc.
Non ti offendere e???
Che la sconfitta ai rigori serva per avere fame e ‘cazzimma’ contro lo Spezia e non solo contro di loro.
Bene i ragazzini
Peccato. Bravi comunque per l’impegno.
Bravi? Giocare così sabato sera scorsa no?
Quindi avresti preferito perdere 5-0 ed essere umiliato…ma che commento è scusa? Manco più i complimenti per una prestazione onesta
Chiedo scusa se il commento offende.
Convengo che sono stati dignitosi e soprattuto ordinati in difesa , mi consenti il dubbio di pensare che si poteva impostare meglio la partita di sabato scorso e fare punti? Ora a questo dubbio ne segue un altro: sono i giocatori che si impegnano quando gli pare o forse sono stati messi meglio in campo stasera? O frose anche il Milan era più stanco… Ci può stare un “commento storto” per un po di rabbia dopo un finale del genere? Chiedo scusa e Forza Toro
E anche questa è andata…mai una gioia!
I cairoti che mettono -1 alla semplice considerazione realistica del maiunagioia con Cairo, di cosa Gazzi sono contenti? Di esistere?
Mai una gioia
Rincon… CVD
Covid?
Rigore sbagliato dal nostro regista
La parola ‘regista’ è l’unica cosa che mi fa sorridere di questi tempi.
E be chi poteva sbagliare?
Bravo rinconglionito
Comunque arrivare ai rigori da squadra in zona in retrocessione contro la meritata prima in classifica non è male; se ci si crede si può ancora combinare qualcosa in questo secondo anno disastrato dalla pandemia. Speruma bin e guardiamo verso il futuro.
Certo che i nostri due “cit”:
da zero (solo panchine) a 125 minuti in campo senza sosta:
complimenti ad entrambi!
Così, sì, che si fanno le ossa!
La buona notizia è che abbiamo retto fisicamente e mentalmente per 120 minuti contro uno squadrone. La cattiva notizia è che se dovessimo vincere…siamo a posto così…record per la coppa Italia…direi bene…volitivi… squadra difficilmente migliorabile… ispirato al Grande Torino….cazzo è un incubo.
ai rigori, la decide Vanja: para e segna
VANJA IL MOMENTO É ADESSO, alé
Rigoristi???
Gallo, temo Gojak, Lyanco, forse Vanja e Sasha?
Forse era meglio Gojak di Rincon…..
Se vincessimo ai rigori sarebbe un miracolo, non ne abbiamo uno buono a tirarli. Però speriamo per il morale
Il gigante le para tutte
Non vale una cippa
DAIIIIIIIIII DAIIIIIIIII CREDIAMOCIIIIIIII
Buongiorno Nkoulou Rincon migliori in campo
il peggiore Gojak .
Già vedo il finale: rigore decisivo sbagliato da Gojak
Ao e andiamo no. Io invece ricordo rigore parato da vanja a dzeko!
Belotti ha smesso di segnare, la difesa ha smesso di subire goal
Che partita! Finalmente mettiamo in campo il cuore e lottiamo tutti insieme!
Squadra migliorabile ma inspiegabile come stia penultima e non dodicesima/ tredicesima che c’è il Bologna molto peggio di noi.
Ps sicuri Bremer Nkoulou buongiorno non debba essere difesa titolare??? Sicuri sicuri sicuri? E che segre non meriti più spazio e linetty meno?
Maddaaiiii
Galleria e Fontana diventati tristi…
Gallera
I telecronisti mi ricordano i due di sopra imitati da Crozza
Cmq vada migliore in campo Buongiorno!
Mai più in attacco gojak
Ma che giocatori abbiamo; lo facessero ogni tanto un passaggio all’ indietro.
Ma non pensate sia meglio ripartire dalla serie B? La squadra , ad eccezione di Belotti, è veramente penosa. Non so se possa bastare inserire 2 /3 giocatori a gennaio. È l’unica squadra a non avere un gioco , un po’ per colpa di Giampaolo ma molto perché non abbiamo giocatori da serie A
Comunque concordo con chi dice che stasera el general ha fatto un partitone, pulito anche in ripartenza. Il migliore a centrocampo.
a rincon manca solo un regista al suo fianco e sgravarlo dall’impostazione di gioco lo renderebbe piu sicuro e preciso nell’interdizione…ma la gestione societaria non prevede l’uso di un regista e tantomeno di ali a cui fare lanci…quindi indietro tutta sempre co stoke azz di 5311…che nausea
Abbiamo ke le 2 seconde punte più lente d’Italia…Verdi e Gojak e incredibilmente Gohak é più lento di Verdi…ke bel DS!
E’ stanco e non è una punta, fossi stato in giampaolo avrei invertito gojak con lukic che mi sembra più fresco e veloce
ma quale stanco…é lento lento e lo vedi da come corre. al max puoi provarlo da registxké gioca sulla mattonella. ma nn va mai ngli spazi xkè nn ha lo spunto necessario x saltare l’uomo.
Pioli è uno stronzo
Gobbo
Sempre stato!
Zaza sciagura umana: non riesce a fare un tentativo di stop senza che la palla rimbalzi a meno di tre metri.
Gojak stasera molto male.
Fra questi due, Verdi e Bonazzoli c’è da mettersi le mani nei capelli: oltre a (almeno) un centrocampista, qui serve una punta da affiancare al Gallo!
Poi mi chiedo: visto il nostro centrocampo, perché Segre gioca così poco?
Madonna certo che con una campagna acquisti così siamo messi malissimo, quanto è scarso gojak
Adesso e’ stanco morto, piu’ che altro
Veramente è dal primo minuto che non ne imbrocca una manco per sbaglio, ma non ci voleva un genio a capire che non fosse un rinforzo affidabile
Spero solo che non ci siamo sfiniti x niente perché con lo Spezia è più importante. Certo sarebbe un bel morale riuscire.
Non voglio dare sentenze, ma gojak ha sbagliato tutto il possibile
Più sentenza di così.
Certo che per GP deve essere deprimente. A prescindere dal fatto che piaccia o meno, è uno che vorrebbe veder giocare la propria squadra ma ha giocatori che sono talmente scarsi tecnicamente che non azzeccano mezza giocata o scelta.
mamma mia, gojak ha avuto 3 occasioni ghiotte di cuiuna in area solo con tonali, non so se è stanco, ma sembra non avere proprio il guizzo per poter giocare punta. PEccato perchè questa poteva essere la partita giusta per bonazzoli
Era cotto dall’80, se ci avete fatto caso non riusciva proprio a correre. Impossibile chiedergli di più.
Gojak di gran lunga il peggiore in campo
Terribile
Murru
Finito il fiato…
Sulle gambe…
Privatiziamo la RAI così, forse, avremo commentatori piùprofessionali. Tra quelli di DAZN di sabato e questi non ne facciamo uno di buono.
DAZN “è” privata!
Non cambia nulla!
Partita dignitosa che grazie alla supponenza del Milan e ad un po’ di fortuna siamo riusciti a portare all’overtime. Buona prova di Buongiorno e discreta di Segre, positivi anche N’Koulou e Bremer.
Per il resto:
Vanja non mi dà sicurezza, brutto a vedersi ma finora efficace e fortunato;
Vojvoda onesto mestierante, è una buona riserva;
Ansaldi ormai a fine carriera;
Rincon discreto incontrista, il regista può farlo al cinema;
Linetty equivalente a Vojovoda, buona riserva e nulla più;
Gojak buono per la serie B;
Zaza il.solito arruffone.
Il gioco non c’è e non ci sarà mai senza un centrocampo degno di questo nome.
Giocare anche i supplementari per poi essere eliminati sarebbe atroce!
Segre e Bongiorno si sono due buoni giocatori ma dovevano essere inseriti in un contesto diverso ovvero in una squadra strutturata(un po’ come fanno le squadre inglesi).Nel Toro di questi tempi la struttura cosi come il gioco è inesistente.
e comunque non stanno sfigurando. Vuol dire che sono validi anche psicologicamente
Ma Gojak neanche in Lega Pro sarebbe titolare, Vagnati DS neanche da Lega Pro. Bravi Buongiorno e Segre
Ma chi cazzò l’ha comprato Gojak? Un ciecò
Ma MS ha due saponette al posto delle mani?
Ma provare Savic a crentrocampo…..la porta non è roba sua!!Un pò scherzo ma ragazzi che brividi!!!
Singo si ha lasciato sfilare l’uomo dietro la schiena ancora una volta.
Mi sa che ha bisogno di lavorare su questa situazione
Gojak sta quasi riuscendo nell’impresa di fare rimpiangere verdi….
Ma ce l’hanno per contratto di non puntare l’area avversaria?
mi spiace scriverlo ma a livello atletico fanno pena..unico con un po di gamba ed intensità singo…
Anche questo, il milan giocherà lunedì in posticipo, noi sabato in anticipo, manco domenica
Segre…..vale 10 Meite….almeno nessun pallone perso a minchiam e con un pò di fiducia ha solo da crescere!!!
Purtroppo sono 131 commenti quindi non riesco a leggerli tutti, quindi non so se anche stasera sia successo, ma mi rivolgo ai critici di Rincon. Ragazzi questa sera Rincon sta facendo una partita mostruosa, lo so che non si vede facilmente, ma non serve essere grandi intenditori di calcio, basta che lo guardiate mentre gira la palla, dà sempre e dico sempre l’opportunità di passaggio ai compagni, guida il reparto con un’attenzione incredibile ma poi soprattutto guardatelo quando hanno la palla gli avversari, osservate e poi riparliamo delle critiche. Questa sera il migliore in campo secondo me è Rincon
Per un calcio che ha il ritmo e l’intensità del ballo del mattone sono d’accordo con te.
..bravo tu si che guardi le cose importanti in una partita..senza rincon l’anno scorso si andava in b sicuro…i soloni criticoni se ne accorgeranno con lo spezia cosa significa x questo torello giocare senza il general..spero che il mister sapra’ farne a meno ma ho molti dubbi.
Siamo scandalosi. Loro han fatto 20 tiri passeggiando, noi non sappiamo mai mai mai cosa fare della palla.
Bel difensore Buongiorno
Che bello il benefattore con la mascherina, sembra paolino paperino, solo meno simpatico
Non è davvero male buongiorno
Avrei fatto volentieri cambio di risultato con sabato
Ce la stanno mettendo tutta nonostante i limiti e un avversario di gran lunga superiore. Ancora complimenti a Segre e Buongiorno. Incrociamo le dita
Buongiorno tanta roba
Con Belotti finiti i cambi ?
Primo pallone del Gallo e capisci la differenza tra lui e il resto…………..Chi critica il Gallo non capisce un cazzo!!L’unico che tira su la squadra!!
Primo pallone del Gallo e capisci la differenza tra lui e il resto…………..Chi critica il Gallo non capisce un cazzo!!
certo che zaza si è involuto in una maniera incredibile…ma non si vergogna quando si rivede..incredibile..ma cosa asoetta ad andarsene x il suo bene deve cambiare aria!
Diciamocela tutta, almeno tra di noi, Gojak è proprio una pippa.
aspetterei a lapidario..
Aspetteresti cosa?
Lentissimo
Credo che non sia più un segreto per nessuno, quindi possiamo parlare liberamente. D’altra parte ce lo ha segnalato quel gobbo perso di pianic
Singo non pervenuto
L’ha messo mezzala… Ora che uscito Vojida è andato sull esterno… speriamo vada meglio
Ma Baselli nulla ?
Gli infortuni non lo hanno permesso, secondo me.
Buongiorno ha fatto una signora partita
Vero.
Bene anche Segre!
Le differenze tra questa partita e la scorsa col milan è che in questa hanno giocato al rallentatore e che nonostante questo hanno avuto il triplo delle occasioni rispetto la scorsa, ma per ora non hanno segnato
Zaza perde palloni sanguinosi in mezzo al campo, da denuncia
Ragazzi, Segre ha personalità! altro che cazzi!!!deve giocare, non c’è dubbio
L’infortunio del ciclista!
Ti pareva che potesse andarcene bene una?
Ma Baselli???? Quando lo fai ambientare l’unico acquisto di gennaio????
Complimenti agli esperti tifosi che danno la colpa a Belotti se giochiamo male, contrariamente ai dati che dicono che circa il 50% dei gol sono stati fatti o propiziati dal Gallo, che nonostante ciò ricopre quattro ruoli, difensore centrocampista trequartista e punta, 100 gol fatti nonostante un centrocampo indegno tranne quello con ljaic e falque dove ha fatto 26 gol. Da anni il giocatore che subisce più falli nella top 5 europea, titolare nazionale e all’unanimità da parte dei commentatori e giornalisti di gran lunga il migliore del Toro e uno dei migliori giocatori del campionato italiano. Senza contare l’aspetto umano, l’unica cosa Granata rimasta in società, corre per tre e potrei andare avanti. Perciò un applauso a questi grandi tifosi
Bravo chi attacca il Gallo ne capisce un cazzo di calcio ne ama il Toro.Il Gallo è l’unico per cui ancora guardo ste partite indegne……
Scusa ma dire che accentrare il gioco sul gallo non fa girare la palla non è dargli contro. I numeri non si discutono, è immenso e ci ha salvato il cul* tantissime volte, io non penso però che coprire 3-4 ruoli a partita come dici tu sia un bene. Nessuno discute il gallo ed il suo essere attaccato alla causa. Io mi chiedo solo se non si può ottenere un gioco più fluido anche con lui in campo e personalmente non vorrei mai vederlo fare il terzino, perché non è compito suo ed è più utile altrove.
Avercene altri 10 come lui in rosa giocheremmo per lo scudetto! La cosa che gli fa più onore che quando arrivò da noi sembrava il brutto anatroccolo del Palermo, a discapito di dybala che andando contemporaneamente dalle merde era osannato come il principino fuoriclasse pagato a peso d’oro! Effettivamente era ancora acerbo a livello caratteriale e tecnico ma ha saputo migliorarsi di parecchio su entrambi i fronti e quel che oggi è diventato lo deve unicamente a se stesso, alla sua serietà, alla sua professionalità e alla sua applicazione in allenamento. Il gol in sforbiciata di qualche anno fa resterà giustamente negli annali del calcio. Tanto di cappello ad un giocatore così, tra l’altro anche poco falloso e mai fuori dalle righe in campo. A parte qualche partita che conto sulle punte delle dita dove è stato in ombra, e a chi non capita, per il resto gli riconosco anche il fatto di correre e farsi il culo predicando spesso nel deserto, laddove altri se ne fregano e giocano al tirar a campare con una superficialità disarmante.
È una delle rarissime cose buone che riconosco abbia fatto Cairo nel portarlo al toro. Pagato 7 milioni, non chissàcchè. A dimostrazione che con gli occhi lunghi e la lungimiranza si possono fare affari ottimi in giro senza i mezzi dei Paperoni. Avesse Cairo proseguito su questa falsariga su questo aspetto e gli altri della sua lunga presidenza al toro saremmo ora in tutt’altra situazione!
facciamo i cambi o facciam le s e g h e ?
Ma quanto fastidio dà ai cronisti che Milinkovic-Savic pari??
Stavolta devo darle ragione al 100% non vedavano l’ora che il Milan passasse il turno!!
ma per regolamento noi il pallone possiamo…vederlo??? che roba……..
Mi spiace dirlo ma Segre non è giocatore da serie A al momento. Troppo leggerino e timido.
erto che se giochi una volta ogni tanto……..la timidezza non la perdi!! Per me è buono e se gli venissero date le stesse possibilità di un Meitè…..più schifo non farebbe!!!
Pesa 60 kg
Anche lo stitico più stitico degli stitici, guardando la cairese, riesce ad evacuare facilmente e con semplicità.
Manica di pagliacci, a partire dal mandrogno bracciamozze.
Bremer sta diventando veramente forte
Inguardabili…
Su circa 265 milioni di persone che praticano il calcio nel mondo 266 milioni sono meglio di Zaza!
Certo che se giochi 100 volte col portiere prima o poi …
esatto, che poi non serve a una cippa far quei passaggi al portiere a cazxo
Siamo già una squadra di serie B.Toro inguardabile con giocatori scarsi.
Ma vi sembra normale cincischiare con la palla nella propria area per mezz ira?
Strano che sto Milinkovic non abbia mai giocato manco in serie b quando c’è stato.
ma ci sono i rigori o si continua a fare melina fino al 120?
Cerco di evitare i commenti negativi, ma Zaza che tira da 30 metri invece di passarla a Gojak e’ da prendere a schiaffi
Zaza…….. Grande tiro…. Ma vaffanculo…..
ZAZZZZAAAAAAA
Ma VaffaN’Koulou.
Ci sono tanti indizi che provano il fatto che siamo una squadra che ha paura di attaccare.
Tutti gli stop sono sempre rivolti verso dietro e mai in avanti.
La palla viene passata con una lentezza angosciante.
In ripartenza, il passaggio al compagno non è mai sulla corsa ma sempre con 3 giri in meno che portano chi riceve a fermare la corsa.
Nessun centrocampista tenta mai uno strappo puntando la difesa avversaria per aprirla.
È disarmante! L’azione d’attacco non è nel ns DNA.
Bravo Leo. Pensavo la stessa cosa; non trasformiamo mezza azione offensiva o ripartenza in un’occasione minimamente pericolosa, se non per sporadiche iniziative.
Centrocampo sfavillante. Mi chiedo perché stiamo cercando un regista, visto che siamo fenomenali così.
Ma a Voivoda è proibito avanzare?comment_parent=0
65 passaggi indietro. Tre ore per passare il centrocampo. E poi perdono palla. Assurdo
Ora con murru non dovrebbero esserci problemi……
Ha messo Singo in mezzo?
è l’unico allenatore del MONDO che non fa le sostituzioni
mah
Menzione d’Onore per Buongiorno. Bravo!!
a me era piaciuto subitospero lo metta con regolarità
ma che pensi che non sappia arbitrare la verità è che tutti ci massacrano
Provo a cambiare audio ma viene fuori sempre Milan Channel
Avrei preferito che la fortuna (pali) si fosse manifestata in campionato, non oggi
Loro hanno già buttato dentro due giocatori più freschi. Noi aspettiamo di beccare il gol
togli ansaldi che un’ora in campo gli basta e metti singo o al limite quella pippaccia di murru
poi baselli per linetty
gallo per zaza
e lukic per gojak
così si vince
Graziati! Non si può essere così passivi, vittime designate, senza orgoglio.
Invece di attaccare si fermano. Un quarto d ora per entrare in area
Che culo….comunque milinkovic è un portiere da hockey, il calcio non sa neanche cos’è
arbitraggio s c a n d a l o s o
L’arbitro è uno stronxo
anche segre merita
Molto timido però ci sta gioca poco. É un giocatore intelligente, speriamo con lo spezia lo metta titolare dato che manca rincón
Zaza non azzecca un passaggio
Zaza ha la pancia
Niente male il nostro
“Portierinone”:
“ino” perché giovane, “one” per la stazza fisica!
buongiorno da coltivare
Per me potrebbe essere titolare pure domani, questo terzetto dietro mi piace molto
Vojvoda assolutamente migliore in campo, imprescindibile, follia tenerlo fuori. Bremer é un fenomeno. Segre timido scarica subito palla. Vanja non desta sicurezza. Ansaldi totalmente fuori condizione. Rincón bene, Linetty Gojak non pervenuti. Zaza lotta é tiene botta ma non ha maglie bianche nel giro di venti metri. Se vogliamo vincere metti Verdi E Lukic per Gojak e Segre
L’uscita come tatarusano Sirigu se la sogna
Ma questi arbitri come fanno ad arbitrare?
Ci rendiamo conto del giallo che ha dato a Zaza? Boh…
pazzesco
Non c’era nulla…
è scivolato
Io manco avrei fischiato il fallo pensa un po’
Comunque molto meno peggio del campionato…. Anche se il Milan non spinge….
Leggo commenti out of control. Ma qualcuno si è accorto del livello di questa partita? E che manca il vero crac del Milan oltre a Chala e cioè Hernandez?
il Milan ha corso al 50%… appena alzerà il ritmo, andremo in sofferenza… abbiamo sbagliato un paio di ripartenze comode per segnare…
Zaza… sempre inutile come solito…
FVCG
Good Morning mi piace molto, sempre bravo Bremer, discreto Gojak, mediocre Zaza. Gli altri sul 6.
ragiona meglio di altri se gli dai fiducia viene fuori secondo me
Stiamo facendo bella figura, però i ritmi sono blandi, appena il Milan accelera andiamo in affanno.
Bene quasi tutti, in ombra l’argentino, goiak deve ancora screscere tanto comunque la materiale su cui lavorare c’è.
Guardiamo le note posive. Bisogna dire che oramai Buongiorno e Segre sono parte integrante della squadra, non male per uno che qualcuno etichetta come antivivaio. Era da tempo immemore che non ricordavo due primavera in pianta stabile nella rosa
Segre soprattutto. Non meritava di fare la riserva di Meitè.
Anche Buongiorno. Ha giocato con Roma Napoli e Milan e non ricordo un suo errore.
Bene anche Vojvoda ed in generale il gioco, sembriamo un’altra squadra rispetto al primo tempo di sabato. Qualche limite Gojak che con zaza non quaglia molto, ma vedo tutti abbastanza bene. Ma perché il gallo non può giocare al posto di zaza senza centralizzare tutto il gioco su di lui? Mi sembra evidente che oggi, rispetto a quando c’è lui, la palla gira meglio
Il fatto è che di due dovremmo farne uno, i piedi Zaza e la testa e la voglia di Belotti. Presi singolarmente ci manca sempre un soldo per fare una lira.
Anche solo un piede di zaza dai, basta e avanza!
Molto meglio di quel che mi aspettavo, ma occhio che gli altri stan trotterellando. Forse han come raccomandazione primaria di non farsi male.
Meglio, decisamente meglio questi ragazzi che non la prima squadra.
Squadra dignitosa, che non fa affatto sfigurare il Toro.
Per le prossime partite, con l’inserimento di Belotti, Sirigu ed Izzo, io non farei molti altri cambi!
Chissà che con questi giovani, che paiono più motivati che non i “senatori”, si possa risalire la china..
Il fatto che questa partita non conta nulla non lo consideriamo vero?
Mi sembra che stiamo correndo e che teniamo il campo. Ma troppi giocatori scarsi tecnicamente e incapaci di fare paura alla difesa altrui. Mi verrebbe da dire che mamcano gli innesti necessari, da reperire sul mercato, ma so che è un discorso inutile.
Scapoli – Ammogliati sicuramente più interessante e agonisticamente più vivace: del resto sono solo gli ottavi di finale della COPPA ITALIA, obiettivo ben lontano per il blasone del toro attuale…
Ma Vojvodina e Gojak chi li ha seguiti e consigliati al toro? O sono un colpo di mercato del nuovo DS? Ma neanche in serie B farebbero bella figura…
Non mi sembra che i due stiano giocando male, soprattutto Vojvoda. Che partita hai visto?
Evidentemente ci si accontenta di poco, molto poco, ma ognuno la pensa e vede come meglio crede: io al Toro ha visto decisamente di meglio, considerata l’età e che sono entrambe nazionali…
Ooohhh finalmente un Toro veloce e che prova a far girar palla, non sempre con buoni risultati ma in qualche occasione la trama ha portato a concludere verso la porta avversaria o quantomeno arrivare velocemente sulla 3/4. Di buono c’è che rispetto alla gara di campionato siamo scesi in campo e ci siamo giocati il primo tempo a viso aperto e con verve. Partitone di Segre, davvero molto molto bene, propositivo e veloce di testa e di piede. Molto bene anche Buongiorno, gioca con personalità. Deludono Ansaldi e Rincon mentre Gojak conferma di avere qualità ma di essere ancora spaesato pur se in crescita. Bene N’Koulou sul mito assoluto Ibracadabra, sempre solido Bremer. Funziona bene l’asse Segre Vojvoda. Dentro Baselli in regia verso l’ora di gioco e proviamo a salire di qualità in mezzo perché Rincon è una palla al piede quando c’è da costruire veloci e precisi in verticale.
Francamente non so dove hai visto male Ansaldi e Rincon.
Stiamo giocando con la giusta mentalità: attenzione dietro e propositivi davanti. Perché non è sempre così?
Perché quando Giampaolo parla della melma a questo si riferisce.
Questa è una partita che non conta un cazzo per noi si gioca liberi.
Minchia ma è scarso parecchio Segre. Corro più io a 47 anni.
Ed ora dovremmo rivedere il caro Basellao, no?!
Il campo lo teniamo, loro un po’ ci snobbano, il fatto è che proprio non abbiamo mentalità, giochiamo sui loro errori e passiamo minuti interi in fazzoletti di campo a fare il torello. Una squadra senza cuore e senza testa, stasera con i piedi che non si inciampano nel tappeto, ma è veramente poco, troppo poco.
Certo che per fare la telecronaca che ho sentito bisogna essere veramente incapaci e raccomandati
Con Zaza giochiamo meglio che con Belotti, purtroppo è l’evidenza. Il problema è l’atteggiamento sbagliato di Zaza che spesso sembra giochi per far dispetto a qualcuno, altrimenti sarebbe un signor giocatore
Sembriamo quasi una squadra …il Milan appena accelera é un problema…Buongiorno continuo a pensare sia meglio di Lyanco sotto tutti i punti di vista…
Non se ci hai fatto caso ma buongiorno sta giocando terzino sx, ruolo che Lyanco non ricopre
Bremer invece giocava a destra, dove c’è Izzo..quindi?????
Ma Zaza che passa la palla indietro, si volta verso la porta avversaria e passeggia tranquillo per interi secondi senza preoccuparsi della partita e dove gira lavpalka è normale secondo voi?
È normale per Zaza!
Ah quindi l avete visto anche voi? Sto ragazzo ha dei grossi problemi di testa, se fa ste scenate poi per forza gioca male
Sia oggi sia domenica la difesa ha sempre chiuso sul rimorchio, situazione in cui nell’ultimo anno aveva subito 50mila goal.
Non capisco il calcio a sufficienza per sapere se e’ un accorgimento tattico o di impegno dei giocatori
Arbitro di m è fallo su Goyak
Amichevole a Parco Ruffini.
Buongiorno e Segre sempre in campo
Almeno a centrocampo girano la palla più velocemente di sabato
Non voglio dire niente perché facciamo sempre schifo, però era più da ammonizione il fallo su vojvoda che quello di rincon, ma soprattutto quello contro linetty
Stiamo giocando troppo bene, fate entrare Verdi per favore, vogliamo cross storti, di destro e di sinistro
Per ora mi stanno piacendo. No comment alla telecronaca, ma chi sono sti due imbecille?
Ansaldi sembra un ectoplasma rispetto ai tempi belli!!!
Segre come interno di centrocampo non è niente male,ha personalità,chiama e cerca la palla,ma soprattutto sa inserirsi tra le linee. Il problema è: chi gli passa la palla? Serve un regista assolutamente
Questa sera la sagra del passaggio all’indietro
arbitro HAI ROTTO IL CAXXO
non può ammonire per ogni quarto di fallo a centrocampo
Telecronisti al var
un tiro in porta dopo 25 minuti, mi sembra di sognare
Niente gojak si libera e sarebbe andato in porta ma zaza sbaglia il passaggio di dieci metri. Dai zazzaro segna il gol della vittoria e smentiscici, poi due retro passaggi al portiere avversario.
Mille palleggi in un fazzoletto pet non avanzare di un metro.
ma si riesce a passare la metà campo prima della fine del primo tempo ?
FORZA TORO
stiamo andando bene
abbiam tenuto più palla per ora stasera che in tutto il 2020
Arbitro de pento
Sul piano del palleggio nettamente meglio le riserve.
Per un attimo mi è sembrato di vedere una squadra
Zaza nn ne c’entra 1!!!!
Bene i ns giovani Segre e Buongiorno
Non è lui il problema del Toro ma Rincon io non lo posso proprio vedere.
Peccato che Tonali non si sia rotto per bene nello scontro con Verdi
Bene bene al 12’ non abbiamo ancora preso goal
A questi ritmi gioco pureio a 51 anni.
Telecronisti faziosi
Abbiamo fatto più passaggi in questo avvio di partita che in un anno intero
Anche se siamo un armata Brancaleone sempre in alto il mio grido forsa fioiiiiii. Arriveranno tempi migliori un giorno… ma mai mi stancherò di Toro. FVCG
Cairo/Andreotti
Perche’ hanno la maglia bianca?
O meglio, perche’ azzurrina nelle altre partite?
Maglia bianca, pantalone ed accessori granata: bene divisa dignitosa, da Toro!
Maglia azzurrino-verdolino-acquetta: orribile, specie per una squadra GRANATA come la nostra, una squadra che deve essere Granata nel corpo e nell’anima!
“Russ cume el sang, fort cume el barbera”..
E quelle maglie smorte portano pure sfiga!
Bisognerebbe parlarne con il principale
Non è granata nemmeno la prima maglia
Visto anche che la partita è trasmessa dalla rai, speriamo di non fare la solita figura di m davanti all’Italia
Dai mi raccomando tutti dietro e aspettiamo gli eventi….si sa mai!
Speravo che fosse finita con un bello 0 a 0 e invece l’arbitro ha dato 95 minuti di recupero.
Intervista a Buongiorno:
“por cit”, che tenerezza!
Gli altri hanno mandato avanti lui, evitando di parlare.
Premio, o punizione?
premio