Le voci

Juric pre Roma-Torino: “Bene Belotti, ora serve continuità”. E su Mandragora…

La conferenza stampa del tecnico granata in vista del match di domenica 27 novembre in trasferta contro i giallorossi di Mourinho

Gianluca Sartori

Juric pre Roma-Torino: “Bene Belotti, ora serve continuità”. E su Mandragora…- immagine 2

Alla vigilia della quattordicesima giornata, ecco la conferenza stampa di Ivan Juric, che presenta il prossimo impegno dei granata: la trasferta in casa della Roma (calcio d'inizio fissato per le ore 18 di domenica 28 novembre).

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Toro, riportate direttamente dalla sala conferenze dello stadio Olimpico-Grande Torino.

La conferenza di Ivan Juric alla vigilia di Roma-Torino

10.05 Il tecnico è arrivato in sala conferenze, via alle domande.

Come presenta il match di domani?

"Speriamo di fare bene, cercando di fare punti perchè ogni partita è una opportunità. Spesso contro le grandi abbiamo perso di misura e per episodi, con buone prestazioni. Speriamo di ripeterci, ma stavolta facendo punti".

Ha pensato a delle soluzioni particolari?

"Prepariamo le partite sempre sulla base degli stessi concetti, magari con qualche accorgimento in più a seconda del tipo di attaccante che si affronta. La Roma in particolare è squadra in crescita con tanti talenti. Ma noi le partite le prepariamo allo stesso modo".

Siete una delle migliori difese del campionato e in generale concedete poco, ma l'Udinese ha fatto 18 tiri in porta. Come se lo è spiegato?

"Credo che l'Udinese sia un'ottima squadra con grandi valori, ma le cose non le stanno girando bene. Noi abbiamo sbagliato qualcosa nella trasmissione della palla facilitandoli in certe occasioni, ma credo sia un'ottima squadra".

tutte le notizie di