Le voci

Juric pre Sassuolo-Torino: “Se tiri dieci calci d’angolo, un gol lo devi fare”

Le dichiarazioni del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Torino
Juric pre Sassuolo-Torino: “Se tiri dieci calci d’angolo, un gol lo devi fare”- immagine 2

Alla vigilia di Sassuolo-Torino, gara in programma domani - sabato 10 febbraio - alle ore 20.45 al Mapei Stadium, Ivan Juric presenta la sfida nella consueta conferenza stampa. Partita che lo vedrà fronteggiare la formazione neroverde allenata da Alessio Dionisi. Il tecnico croato risponderà alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico Grande Torino.

Juric, la conferenza stampa pre Sassuolo-Torino

10.00 - siamo collegati dallo stadio Olimpico Grande Torino. Si attende l'arrivo di Juric

10.08 - Ecco Juric, via alla conferenza.

Contento del risultato della fase difensiva?"Tutta la squadra lavora bene, parte tutto dagli attaccanti. Bisogna continuare così, ma ultimamente stiamo lavorando di più sulla fase di attacco, dove sicuramente possiamo fare meglio".

Cosa si aspetta dalla squadra del Sassuolo?"Il calcio è strano, Dionisi è un ottimo mister e ha tantissimi giocatori di talento. A volte le cose vanno male, a loro è successo, ma sono una squadra ricca di talento, sarà una partita veramente difficile".

Si è confrontato con la squadra dopo quello che ha detto in conferenza lunedì?“No, abbiamo lavorato duro consapevoli che con la Salernitana abbiamo sprecato un’occasione. C’erano cose che bisognava fare meglio. Abbiamo tirato dieci calci d’angolo, bisogna trovare il modo di segnare anche in modo sporco. Abbiamo lavorato quindi per cercare di migliorare le cose”.

Si parla della possibilità che Dionisi sia a rischio, teme il Sassuolo? “Già ultimamente hanno avuto un buono spirito ma quanto ti va male ti va male. A centrocampo e in attacco ci sono tantissimi giocatori ottimi per velocità e tecnica che possono fare gol in qualsiasi momento. C’è da battagliare, c’è da giocare bene, da difendere molto bene”.

tutte le notizie di