le voci

Juric pre Torino-Bologna: “Radonjic? Spero impari dai suoi errori come Vanja”

Redazione Toro News

La difesa deve migliorare? “Subiamo veramente poco, quasi niente, ma prendiamo tanti gol. Contro la Juventus abbiamo subito tre angoli e due gol, l’unica occasione è stata concessa a Vlahovic. A volte concedi di più ma ti va meglio. In generale la difesa sta facendo molto bene, ma prendiamo subito gol quando si sbaglia”.

È la prima volta che le capita questo? “No, anche a Verona. Una volta anche contro il Toro ci era successo, quando abbiamo pareggiato 1-1 in casa. Ora voglio recuperare gli infortunati il prima possibile. Stiamo crescendo molto nel gioco, ma non abbiniamo i risultati; bisogna allora mettere più cattiveria. Prestazioni tipo quella di San Siro o quella del derby sono di alto profilo e perdere ti brucia. Bisogna insistere sui concetti del nostro gioco, mi sembra che i ragazzi stanno crescendo e recuperando tutti i giocatori il nostro gioco migliorerà ancora”.

Prendere tanti gol se si subisce poco è un problema di disattenzione momentanea? “Contro la Cremonese abbiamo preso due tiri da lontano e c’è poco da fare. Sono dettagli. Contro la Juve c’è stato un po’ di tutto: bravura dell’avversario, da chi ha il piede che mette il cross alla forza dei saltatori, ma anche nostre disattenzioni. Il secondo gol lo potevo accettare, perché Danilo arrivava in corsa ed è saltato sopra Karamoh, era difficile fermarlo. Ma il terzo e il quarto no, ci sono state disattenzioni”.

tutte le notizie di