le voci

Juric pre Torino-Fiorentina: “Buongiorno titolare, speriamo fermi Belotti”

Le dichiarazioni del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Fiorentina
Gianluca Sartori Direttore 
Juric pre Torino-Fiorentina: “Buongiorno titolare, speriamo fermi Belotti”- immagine 2

Alla vigilia di Torino-Fiorentina, gara in programma domani - sabato 2 marzo - alle ore 20:45 tra le mura granata, Ivan Juric presenta la sfida nella consueta conferenza stampa. Partita che lo vedrà fronteggiare la formazione viola allenata da Vincenzo Italiano. Il tecnico croato risponderà alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico Grande Torino.

Contro la Fiorentina sono sempre state gare combattute, sarà così anche domani? “Loro non fanno speculazioni ma hanno un gioco offensivo e diretto. Nella gara di andata avevo buone sensazioni anche se abbiamo perso. A volte mi sono sentito più forte di loro, a volte il contrario”.

Torna Buongiorno?“Titolare per forza, lo abbiamo ritrovato questa settimana. Ha lavorato tanto per mantenere la condizione e domani gioca”.

Si può parlare di gara decisiva?“A livello di prestazione nelle ultime due abbiamo fatto molto bene ma i risultati non ci hanno sorriso. Ora è chiaro che al diminuire delle partite i punti pesano sempre di più e domani quindi è una partita mega importante”.

tutte le notizie di