Le voci

Juric pre Torino-Juventus: “La città tifa per noi, ho questa impressione”

Gianluca Sartori

Un paio di settimane fa aveva parlato di livello 5 per il suo Toro. Dopo Lazio e Venezia il livello è aumentato o questo lo si vedrà solo nella partita di domani?

"Quando finisce l'anno dirò quanto vale questa squadra. Comunque dicendo 5 non mi riferivo alle pagelle di una partita, era un giudizio globale. Quest'anno abbiamo fatto già prestazioni di alto livello con Atalanta e Lazio e anche a Venezia l'interpretazione della gara mi è piaciuta, pur con dei miglioramenti da fare. Ora dobbiamo mantenere concentrazione e applicazione, poi recuperando tutti i giocatori fuori avremo più soluzioni tecniche. Quando ti manca gente come Praet ogni squadra ne risente. Se recuperiamo tutti, la squadra può fare bene e se non sarà così sarà principalmente colpa mia".

Domani lo stadio sarà quasi pieno, oggi i tifosi vi sosterranno. Sentire i tifosi vicini fa la differenza?

"Fin dai primi cinque minuti della gara con l'Atalanta ho percepito grande vicinanza dei tifosi e un ambiente molto positivo, forse per come gioca la squadra. Non ho visto cose negative come magari c'erano prima, e sicuramente domani ci devono dare una spinta. Per i giocatori e per tutti noi è sicuramente meglio sentire la carica che i fischi".

tutte le notizie di