Le voci

Juric pre Torino-Napoli: “Fuori pure Karamoh, gioca Vlasic. Invidio Spalletti”

Gianluca Sartori

C’è stata la prima convocazione per Buongiorno. E’ anche un orgoglio per lei? Ha dato delle raccomandazioni? “Non abbiamo parlato di questo, per il resto abbiamo tanti giocatori con una voglia pazzesca di migliorare. Buongiorno è uno di questi, ha lavorato in modo pazzesco sui suoi difetti. E poi è il nostro leader spirituale perché è nato qui e sente la maglia, dobbiamo essere orgogliosi di Ale e di quello che sta facendo”.

Lei ha detto che Djidji è importante perchè accetta di difendere in spazi ampi. Gravillon può avere queste caratteristiche? "Giocatori come Djidji o Kim sono importanti perchè grazie a questa caratteristica ti permettono di giocare un calcio offensivo. Gravillon lo stiamo conoscendo, potenzialmente può fare lo stesso tipo di gioco, anche se deve migliorare in certe cose e Djidji al momento ha qualcosina in più".

Come giudica il momento di Radonjic? "Col Lecce ha fatto una partita perfetta, anche nella fase difensiva. E' il giocatore del Torino che ha corso di più e che ha toccato velocità massime. Quindi vuol dire che se vuole, ha doti fisiche pazzesche. Speriamo continui così"

14.35 - Termina qui la conferenza stampa.

 

tutte le notizie di