toro

Torino, Belotti: “In Ungheria come se fossimo sullo 0-0. Io icona granata? Sì, lo voglio”

Diretta TN / Dalla sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino le parole del capitano granata

Gianluca Sartori

Dalla sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino le parole del capitano granata Andrea Belotti con gli sponsor maglia della stagione 2019/2020. Sono attesi come relatori Uberto Fornara della Cairo Communication, il commendatore Vittore Beretta, Massimo Nalli (presidente di Suzuki Italia) e il dottor Marras (Ediliziacrobatica).

10.40 Gli ospiti stanno arrivando. Presente anche il direttore generale Antonio Comi.

10.44 Parte la conferenza, a parlare per primo sarà Andrea Belotti.

10.45 Comi introduce la conferenza: "Porto i saluti del presidente Cairo. Ringrazio i nostri sponsor: dal punto di vista tecnico c'è la novità di Joma, restano i partner commerciali Suzuki, Beretta ed Ediliziacrobatica della dottoressa Marras. Speriamo che ci porti fortuna in modo che il Gallo faccia quelle acrobazie che ci permetterebbero di ottenere risultati sempre migliori".

10.47 Belotti: "Innanzitutto volevo dire che sono onorato di essere qui in rappresentanza di tutti i compagni di squadra per la presentazione della nuova maglia. Abbiamo rinnovato la nostra partnership con Suzuki e Beretta introducendo quella di Edilizia Acrobatica. Mi sono informato su internet, cercate anche voi di farlo per capire perchè si chiamano così. Sappiamo che l'aspetto commerciale nel calcio è ormai importante come quello tecnico e noi vogliamo che la famiglia Torino sia sempre più compatta e unita in modo che gli avversari che ci troveremo di fronte lo sappiano". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso