Mazzarri pre Torino-Debrecen: “Non buttiamo via quel che abbiamo fatto di buono”

Mazzarri pre Torino-Debrecen: “Non buttiamo via quel che abbiamo fatto di buono”

Conferenza / Ecco le parole del tecnico granata prima della gara contro gli ungheresi

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

IN CONFERENZA

Il tecnico granata, Walter Mazzarri, presenta l’andata del secondo turno preliminare dei preliminari di Europa League contro gli ungheresi del Debrecen dalla Sala Conferenze dell’Olimpico Grande Torino.

A breve il tecnico farà il suo ingresso in sala dando inizio alla conferenza.

Ecco il tecnico, via alle domande.

Avete preparato questa partita a tempo di record, solo tre settimane. Quali sono le difficoltà?

“Ovviamente loro sono più rodati fisicamente avendo superato un turno. La condizione fisica piena si acquisisce solo dopo un po’ di partite ufficiali. Loro l’hanno già raggiunta. A livello europeo nessuna squadra si fa trovare impreparata. L’unico vantaggio che abbiamo, nella difficoltà di preparare una partita così importante in così poco tempo, è che siamo tutti quelli dell’anno scorso, quei ragazzi che hanno concluso la scorsa stagione una cavalcata emozionante. I ragazzi sanno di non essere al top, abbiamo lavorato per gestire tutti gli aspetti, sapendo amministrare le forze nei 180 minuti”.

Ancora il tecnico: “Ovviamente la prima cosa è non subire gol in casa. Dobbiamo usare bene la testa, senza farci prendere dalla foga. Saper interpretare i momenti della partita, quando è il momento di accelerare e quando è il momento di far girare la palla, senza sbilanciarsi perchè loro ripartono alla grande con quattro attaccanti. Dobbiamo essere bravi ed esperti, aumentando i tempi morti, perchè loro di sicuro stanno meglio di noi atleticamente”.

90 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 3 mesi fa

    Ponzon tu si che sei obbiettivo, saresti tu il prototipo del tifoso del Toro medio? Quello che scrive tutte cose giuste? Concentrati su una cisa alla volta, adesso è ora di tifare più che pensare a quelli che non hanno le tue idee. Questo riesci a farlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Si si metti i meno. Solo quello sai fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 mesi fa

    Ben tornato WM, portaci avanti in tutte le competizioni, devo dire che le interviste non mi sono mancate, ‘gli altri sono in forma, sono pericolosi’, noi siamo indietro, primo non prenderle…
    E’ chiaro comunque che e’ un copione che lui ha per i giornalisti, ogni santa volta.

    Ma va bene cosi’, va anche bene fare 0-0 sul campetto dell’Alessandria per poi punirli fuori casa come si deve.

    Un passetto per volta, l’anno scorso ha funzionato.

    Le critiche meglio farle ‘a danni fatti’ se non passiamo i preliminari, una cosa a cui non voglio pensare, visto che cmq stiamo affrontando una squadra decisamente inferiore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rimbaud - 3 mesi fa

    Leggo Mimmo da anni con interesse, i suoi commenti hanno sempre spunti interessanti. Leggere che viene additato di disfattismo fa persino specie, quando per anni su toroit è stato finanche perculato (a volte con cattivo gusto) di essere un adulatore di Cairo.
    Nemmeno il duce pretendeva tanta unanimità di consenso, davvero sembra che per alcuni il concetto di forum sia piuttosto assimilabile a una lettura di salmi..per celebrare cosa?
    Peraltro punto di vista quello di Mimmo e Bischero rispettabilissimo, non lo dirà mai apertamente, ma il mister avrebbe gradito un paio di acquisti da subito, a maggior ragione che abbiamo una rosa ristretta e non c’è nemmeno necessità di sfoltire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Sono perfettamente d’accordo. Mimmo esprime la sua opinione sempre in maniera pacata e il fatto di essere contro, argomentando con educazione e mai a prescindere, è una cosa sempre rispettabilissima. Qua non c’è alcun regime e, come asseriva qualcuno, è proprio nei pareri di chi non è d’accordo con noi che risiedono le maggiori opportunità di crescita. Per tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granat....iere di Sardegna - 3 mesi fa

    Io in tutta sincerità non ho visto nel mister dichiarazioni inerenti il numero dei giocatori in ritiro. Anzi ha menzionato il fatto che lavorare con chi già conosceva è stato un vantaggio, visti i tempi ristretti. Gli impegni delle nazionali non sono da addebitare a Cairo che ha, peraltro, ben altre responsabilità, che diverranno solari se non fa qualcosa dopo l’auspicato ed auspicabile passaggio del turno. A me Mazzarri continua a non piacere da un punto di vista strettamente tattico ma sulla serietà e dedizione alla causa non ho dubbi e mi basta. Devo anche dire che, a differenza di altri passaggi dove metteva le mani avanti anche con scuse un po puerili, questa volta si è limitato ad esporre problematiche oggettive ma precisando che, malgrado queste, il turno va superato senza se e senza ma. Ora è il momento di tifare Toro e basta. Per discutere dell’eventuale latitanza sul mercato della società avremo tempo dopo. Spero solo che il passaggio del turno non sia una ulteriore scusa per sostenere che la squadra non ha bisogno di interventi. Considero infantile la distinzione pro cairo anti cairo o mai cuntent sempre cuntent ma è un dato di fatto, se le dichiarazioni pubbliche hanno un significato, che si è passati da tre innesti a due, a uno più un ricambio e via discorrendo…nessuno chiede la luna e nessuno chiede che la società si sveni con acquisti esosi ed improponibili, tuttavia che almeno si mantenga l’ultima parola data: pochi innesti e con intelligenza ma che però si facciano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Ragionamento lucidissimo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      …per di più, aggiungo, citando il modus operandi del Grande Torino. E se nomini gli Invincibili, caro Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TremendamenteGranata - 3 mesi fa

    Siamo farfalle ma senza ali, siamo torino, siamo immortali; Storia granata tanto dolore, granata è il sangue nel nostro cuore, sopra Superga i nostri soli, sull’erba verde i nostri Cicloni. Anche la luna sembra invidiare un vecchio cuore che non vuol mollare un solo metro in questa partita noi siamo il toro storia infinita. Storia granata tanto dolore, granata è il sangue nel nostro cuore, sopra Superga i nostri soli, sull’erba verde i nostri Cicloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13797744 - 3 mesi fa

    Con queste parole fatto passare la quota vittoria da 1.10 a 1.16.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. èquasifatta - 3 mesi fa

    “Voi sapete che ho dovuto gestire il ritiro con diverse defezioni dovute agli impegni delle nazionali. Ringrazio chi si è tagliato le vacanze, ma comunque hanno pochi giorni di lavoro; anche se Rincon è strabiliante, ha fatto dei test fisici alla grande e secondo me in vacanza si è allenato come se fosse con la squadra e sarà almeno in panchina; poi c’è Aina che ha smesso più tardi di tutti e non c’è per niente. Avrebbe potuto fare comodo. Considerato tutto questo, anche io ho diversi dubbi interrogativi. Non diamo vantaggi a nessuno, mi tengo i miei dubbi se ce li ho, sicuramente almeno tre cambi all’altezza li avremo”.

    Concordo assolutamente con Bischero e aggiungo anche che ci sono chiari “cortesi messaggi subliminali” indirizzati a “uno a caso”.

    Sarebbe veramente stato importante giocare al Grande Torino, poichè mai come domani è necessario essere il 12esimo uomo in campo.

    E speriamo di imbrigliare gli ungheresi che, in quanto a ripartenze, sono estremamente veloci e pungenti (ovviamente per la ragione legata alla loro preparazione più avanzata).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Follefra Granata - 3 mesi fa

    Non avrò la possibilità di vederla e mi sto già mordendo i gomiti dalla rabbia. Finalmente incomincia la stagione e Mazzarri è diventato una grande garanzia. Lavoro e grinta, come il Gallo insegna, e torneremo ad Amsterdam. Facciamoli a fette (come il salame ungherese) e FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bischero - 3 mesi fa

    Mazzarri é preoccupato. Certe parole non passano inascoltate a chi ha orecchio per capirle. Incrociamo le dita.sarebbe un peccato rovinare tutto quello fatto l anno passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Ponzon, rispondo qui che giù non mi è possibile. Scuse accettate. Però ti invito ancora a leggere nei precedenti articoli i motivi della mia critica. Continui ad addebitarmi comportamenti e pensieri che non mi appartengono. Ciao.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    In uno dei tanti recenti interventi Cairo ha già fornito, a mio parere,la risposta:prima Europa poi mercato e quindi credo che WM ne sia pienamente consapevole.Se guardiamo il calendario rileviamo che il ritorno dell’eventuale cd.”spareggio”è fissato al 29 Agosto, ed il mercato chiude il 2 Settembre.Che il Campionato inizi il 25 Agosto è sostanzialmente “un dettaglio”E’ verosimile auspicare che almeno un’operazione sia “in stand by” con riserva da perfezionare solo con l’accesso ai gironi ed uscita di Bonifazi per contenere l’investimento.Se non sarà così penso che mantenere lo status quo rappresenterebbe il massimo salvo comunque l’uscita di Bonifazi e qualche uscita “di contorno” per fare un po’ di cassa e quadrare i conti.In ogni caso domani sera senza se\ma tutti a sostenere questi ragazzi.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 3 mesi fa

      Cairo di cose ne dice tante e ne fa poche. Se stai dietro a tutto quello che esce da quella bocca stai fresco. Cmq si comprerà(chi rimarrà) al 2 di settembre. Dopo 9 gare ufficiali quando il tuo allenatore a prescindere ti chiedeva 3 innesti a maggio ben definiti. Questo é il Torino di Cairo. Come 5 anni fa forse andiamo in Europa nonostante u. C

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 3 mesi fa

        Bischero guarda il bicchiere mezzo pieno, poteva andare peggio ! Avremmo potuto vendere Iago E Belotti come Cerci e Immobile. Non credo che comprare Verdi a 20 milioni sia una buona mossa, ma si aveva tutto il tempo per individuare i profili giusti e portarli a casa per tempo. Penso a Krunic, a Di lorenzo, a bennacer e altri comprati a costi contenuti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Madama_granata - 3 mesi fa

    Io credo che oggi si veda chi è veramente “attaccato” al nostro Toro, e chi invece scrive solo per provocare.
    Sono fermamente convinta che oggi nessuno debba dissentire, criticare, polemizzare, stuzzicare.
    Oserei anche dire insultare (visto che purtroppo spesso succede), ma questo non si deve fare mai!!
    Oggi, credo, dobbiamo in massa essere più che mai uniti intorno a Mazzarri e alla squadra tutta, x sostenere ed incoraggiare alla vittoria i nostri ragazzi.
    Tutti i tifosi, se sono torinisti ed amano la squadra, debbono auspicare che domani, con una vittoria, si gettino solide basi per la futura qualificazione.
    Credo insomma che si debba stare tutti uniti e dalla stessa parte, per sostenere, supportare ed aiutare il Toro a vincere.
    Sperare fortemente nella nostra squadra, darle fiducia, come ho detto supportarla, e
    CREDERCI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 3 mesi fa

      Non capisco questo commento. Non ho letto un post che sia uno di critiche verso mister o squadra, né mi pare che qualcuno speri in un risultato negativo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 3 mesi fa

        Ciao @Mimmo.
        Dell’ultima cosa ne sei proprio sicuro?
        Secondo me, qualcuno che gufa per poi potersi scatenare c’è..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 3 mesi fa

          Tutto può essere, ma se stiamo ai commenti così non è.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 mesi fa

            “Maledetto affarista di Milano ” ti basta?

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Non è una gufata magari ma mi sembra un insulto bello e buono

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Maxx oggi il dottore si è anche contenuto.
            Se domani dovessimo vincere ricambia nick

            Mi piace Non mi piace
  13. dattero - 3 mesi fa

    Junior, ieri Conte fa fuori politano ed oggi tuttosport parla di sondaggio,arrivaci da solo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. LeoJunior - 3 mesi fa

    Leggo di un possibile interessamento per Politano. Valutazione circa 20 milioni. Alla nostra portata. A me non dispiace per nulla. E leggo che anche Deulofeu, trattato dalla Roma, è su quell’ordine di grandezza.
    Che dite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 3 mesi fa

      Uno fra lui e Verdi, andrebbe benissimo. In teoria è un mancino come Iago e a noi servirebbe più un destro, ma avercene..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

      sarebbero due ottimi innesti !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Mimmo75 - 3 mesi fa

      Politano gioca nella posizione di Iago, come lui è mancino. Per me è bufala giornalistica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Cerutti_Gino - 3 mesi fa

      Sono giocatori molto simili a Berenguer, Iago e Parigini (con tutte le dovute proporzioni del caso).. un acquisto in tale direzione significherebbe un deciso cambiamento di rotta verso il 3-4-3, ma siamo così sicuri di tale nuovo modulo? la nostra forza lo scorso anno è stata la densità a centrocampo data dai 3 centrali + il trequartista (oppure dai 2 centrali + i 2 trequartisti). Spero che il 3-4-3 di questo pre-campionato fosse solo in virtù dei pochi uomini a centrocampo disponibili per il preliminare, e che alla fine WM mantenga il 3-5-2 (alternato al 3-4-2-1), in tal caso De Paul sarebbe il profilo perfetto! 😀 un saluto granata a tutti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user_13544470 - 3 mesi fa

        All allenamento al fila di sabato, prima del ritiro, sembrava un 3-4-2-1 più che un 3-4-3 con iago e berenguer che si muovevano molto più in profondità che in ampiezza, secondo me la differenza rispetto alla scorsa stagione è che in quella posizione stanno cercando/provando giocatori più rapidi nel breve e meno strutturati dei vari baselli/lukic.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. lebon - 3 mesi fa

    dai ragazzi io ci credo, non vedo l’ora che arrivi domani…spero solo che dopo la partita di premilinare ci sia il primo acquisto tra Verdi o De Paul….FORZA TOROOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LeoJunior - 3 mesi fa

    Sperando di non infastidire i criticatutto a prescindere, possiamo dire di avere un gran Mister? E ve lo dice uno che non era per nulla convinto della scelta. Piedi ben piantati e concetti chiari. Stiamogli vicino ed esaltiamolo. Ho la convinzione che sia come una pila. Più lo carichiamo e più ne ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

      Abbiamo un gran mister, e una buona squadra.
      Manca una dirigenza degna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 3 mesi fa

        Infatti la squadra e il mister sono quelli che sono perché oa dirigenza fa parte di un’altra squadra, osservazione obbiettiva e intelligente bravo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 3 mesi fa

        va beh persone come te esistono e non si può purtroppo far nulla,ma avere l’arrogante sfrontatezza di mettere obiettivo nel nick è veramente troppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Madama_granata - 3 mesi fa

        Perché, il gran Mister e la buona squadra chi li ha scelti, convinti a venire o restare al Toro, messi sotto contratto e pagati?
        Temo proprio sia tutto merito della dirigenza granata, con a capo il Predidente Cairo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Dottor Davide Visto che hai già cambiato diversi nick perché non cambia anche quest’ultimo nick in tifoso soggettivo?
        Forse sarebbe più consono ai concetti che lei esprime.
        La saluto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Meno male che sei arrivato Baci. C’è bisogno della fanteria oggi…hihihihi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

      Concordo su tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Sinceramente il nostro “Grande” Mister deve ancora dimostrare di esserlo, innanzitutto risolvendo definitivamente il problema della fase offensiva che nella prima parte dello scorso campionato è stata agghiacciante (in alcune gare siamo riusciti a totalizzare zero tiri in porta).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

        Per quanto visto a Bormio se non arriva nessuno la’ davanti siamo più o meno allo stesso punto. Gli ultimi 20 metri sono un grosso problema.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GlennGould - 3 mesi fa

    Un appunto (giusto o sbagliato ditelo voi) a chi sottolinea che Bava non parla. Qualcuno, negli ultimi anni, quante interviste di Paratici ha visto in tv? Poco o nessuna, e parliamo (aimè) del più bravo di tutti. E non solo lui, quelli bravi non parlano, lavorano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FS84 - 3 mesi fa

      D’accordo, ma Bava lavora? Un mese, zero acquisti… Spero poi di essere felicemente smentito nelle prossime settimane… Qualcuno serve, anche solo numericamente se si vogliono fare 3 competizioni… Le vogliamo fare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

        Io si! 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. GlennGould - 3 mesi fa

    Match, quello di domani, in cui il toro ha solo da perdere. Se si vince, la società non avrà alcun merito perché l’avversario non è all’altezza, se non si vince la società è comunque colpevole.
    Per quanto mi riguarda, obbiettivo turno successivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Garnet Bull - 3 mesi fa

    L’idea di mantenere la stessa squadra dello scorso anno per il primo impegno tra l’altro molto importante del campionato ci sta, solo se successivamente gli acquisti saranno fatti tempestivamente in modo da poter inserire bene i giocatori negli schemi di Mazzarri, e sappiamo che non è un processo corto, ma io mi fido come sempre di bava e cairo, che non è scemo, e sa bene che essere ogni anno nelle coppe porta sponsor e guadagni maggiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 3 mesi fa

      @garnet, ma certo che sarà così, non c’è dubbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13958142 - 3 mesi fa

    Interessantissimo che Millico rimarrà con noi quest’anno, sono curioso di vedere la lista dei convocati, spero ci sia almeno un terzino di riserva tra i giovani (uno tra Gilli, Fiordaliso eccetera…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cerutti_Gino - 3 mesi fa

      Millico andrà via non appena arriverà qualcuno là davanti. Poi via in prestito a farsi le ossa in Serie B un anno, lo aspettiamo tutti il prossimo luglio 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

        Millico resterà con la prima squadra, garantito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

    Speriamo che siano lui e i ragzzi a colmare la vergognosa lacuna lasciata dal maledetto affarista di Milano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

      Tra i tanti motivi per i quali spero che il Toro domani vinca c’è anche quello che in tal caso non vedrò per un pò – come sempre quando il Toro vince – le solite cazzate scritte da te, Mimmo 75, ddavide, vanni & c.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. scacchistagranata - 3 mesi fa

        Scusa r.ponzon, ma accomunare Mimmo75 a vanni e simili ti squalifica di botto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

          Scacchista, ultimamente Mimmo75 ha una vena acida che può portare a questo errore di valutazione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 3 mesi fa

          In effetti Mimmo ultimamente è un po’ esacerbato…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

          Non giudico la persona, ci mancherebbe, ma le cose scritte; e le cose scritte oggi da Mimmo75 sono immotivate, pretestuose, anti sportive, e risultano aggravate dal fatto che siamo alla vigilia di un incontro europeo (che per noi non è proprio una normalità) quando cioè tutto il tifo (quello vero) dovrebbe unirsi e raccogliersi in un solo grido: FORZA TORO !!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. ddavide69 - 3 mesi fa

          Di sicuro non sono simile a te, razza di un minus habens.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

        Tranquillo R.Panzana, di me non ti liberi nemmeno se vinciamo.
        Per tanti utenti qua dentro credo sia bello leggere ogni tanto, uma voce fuori dal coro gregoriano di adoranti del piccolo mandrogno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

          Credimi, a nessuno interessano le sciocchezze che dici; a sparare contro sono tutti capaci, specie se in modo immotivato come fate voi.

          Molto diverso sarebbe, invece, se sapeste sostenere le vostre tesi argomentandole in modo appropriato.

          Ma credo che queste, con te, siano parole al vento.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 3 mesi fa

            A me invece non interessano le tue di panzane, purtroppo me le devo sorbire lo stesso. E non credere di essere così intelligente da fare tendenza, più che altro sei famoso solo nella tua testa. Io le mie argomentazioni le ho sempre date a differenza tua che oltre a scrivere banalità non sai fare.

            Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 3 mesi fa

          Tifoso Obiettivo ti sei tradito: ho scoperto di chi sei l’alter ego…ahi,ahi,ahi…brighella!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 mesi fa

            E poi dici la verità: non ci libereremmo di te nemmeno vincessimo scudetto e Champions League…ci sarebbero sempre dei motivi per smarronare…

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Lui non tradisce!!!
            Lui è fedele alla cairese

            Mi piace Non mi piace
        3. Fedeltà più forte del fuoco - 3 mesi fa

          Ma chi credi di essere?! Sei solo uno molto innamorato delle sue stesse parole. E ho detto tutto…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. ddavide69 - 3 mesi fa

          Spuzzon si è svegliato dal torpore.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Mimmo75 - 3 mesi fa

        Ho argomentato anche troppo nei giorni scorsi spiegando da dove nascono le mie critiche attuali. Arrivi tu e dici che scrivo cazzate ma nonnti preoccupi di spiegare perché tali sarebbero. Stai pur sereno su una cosa però: da me leggerai anche lodi e complimenti a Cairo, come spesso è capitato in passato. Ma a volte pare che il presidente debba essere immune da critiche, che sia quasi reato farne. E allora scattano le difese come la tua, che senza argomentare battezzi come cazzate le opinioni altrui. Impara a portare rispetto a chi si pone con rispetto e educazione. Siamo su un forum e ognuno ha libertà di parola e opinione. Leggiti i motivi delle mie critiche, se ti va, e poi ne riparliamo. Altrimenti evita di tirarmi in mezzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 3 mesi fa

          Per ponzon.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

            Caro Mimmo, direi di evitare discussioni personali su un forum; il mio sogno sarebbe leggere, quantomeno alla vigilia di un match così importante, solo commenti di incitazione e tifo….
            e invece, anche a prescindere dai brillanti risultati ottenuti in un contesto che ogni anno diventa più difficile e selettivo, continuate a gettar discredito su presidente, direttore società e a volte giocatori. Basta, io lo trovo intollerabile.

            Non volevo offenderti, scusa, ma proprio il mio approccio positivo alla vita mi impedisce di comprendere il vostro modo di essere e questo continuo livore

            Mi piace Non mi piace
      4. ddavide69 - 3 mesi fa

        Le cazzate le scrvi tu. E sei talmente pieno di merda fino agli occhi da non accorgerti neppure di dirle. Di tifosi ciucchi come te,veramente non ce n’è bisogno. Hai la capacità critica di una gallina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Il coglione che ha messo il meno uno prego si materializzi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 mesi fa

      Tifoso Obiettivo, mi fa piacere che ci delizi con delle perle di saggezza anche pomeridiane! Sono sicuro che me ne sfornera’ anche una stasera per fare un bel filotto…grazie ancora!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Policano - 3 mesi fa

      Tifa juve cosi godi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Dottor Davide obiettivo… Ha ripassato geografia?
      Ha visto che giochiamo contro una squadra ungherese e non bulgara?
      “Maledetto affarista di Milano” le pare una cosa intelligente ed obiettiva da scrivere? Certo rispetto al suo solito colorito eloquio è un passo in avanti, ma può far di meglio dall’alto della sua cultura.
      Con sempre maggior disistima nei suoi confronti la saluto ed auguro a tutti i tifosi granata uno splendido giovedì.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Muhahahahahaha…!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

    Preso biglietto Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Faccia attenzione Antonio il dr tifoso obiettivo potrebbe etichettarla come gonzo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

        Io amo il Toro e domani sarò a tifare con tutto me stesso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 3 mesi fa

      Questo commento è uno dei più belli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Lasciato scandalosamente solo dalla società con tutte le incognite in essere. Riuscirà come sempre a fare più del possibile. Abbiamo un grande allenatore che meriterebbe un grande presidente. Così come lo meriterebbe la nostra grande storia. Daje mister, dateje ragazzi: ce la farete e bene (direi) perché oltre alla testa avete un cuore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FS84 - 3 mesi fa

      Totalmente d’accordo. Meriterebbe un presidente a tempo pieno che non dedica al Toro “il 20% delle sue giornate” (dichiarato ufficialmente da Cairo qualche settimana fa), magari un direttore sportivo che esista e che PARLI (com’é possibile che a un mese dalla nomina Bava non sia stato ancora presentato alla stampa e che non abbia rilasciato una sola dichiarazione??). Se siamo al preliminare di Europa League, caso Milan a parte, i meriti sono ascrivibili esclusivamente al lavoro di Mazzarri e del suo staff (non a Cairo e non a Petrachi). In quanto aziendalista Mazzarri non si lamenterá mai e non chiederá mai rinforzi, e noi tifosi siamo totalmente nelle sue mani…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 3 mesi fa

        Non critico mai per partito preso e mi sforzo di essere obiettivo. Non sono d’accordo con te. Se siamo in EL è anche merito della rosa allestita da Petrachi e pagata da Cairo. Critico il momento attuale e la sua gestione. Aina avrebbe fatto comodo, dice diplomaticamente Mazzarri: è una rasoiata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. barbutun - 3 mesi fa

          Quindi cosa doveva fare la società? Dire alla Federazione Nigeriana, scusate ma a noi serve non ve lo diamo? Imporgli di tornare dalle vacanze prima (per poi farle dopo?) o forse vuoi arrivare a dire che bisognava subito comprare qualcuno? Certo, magari un terzino in più avrebbe fatto comodo, ma sono dell’idea che le cose fatte in fretta non funzionano poi così bene. Sicuri che Mazzarri l’avrebbe mandato in campo da subito senza conoscere bene i meccanismi di gioco?
          Bava non parla? e chissenefrega!!! Per me può rimanere in silenzio tutta la vita e continuare a lavorare bene come ha fatto fin ora!Petrachi in 10 anni avrà parlato 10 volte, per dire cosa poi? I soliti luoghi comuni del calciomercato..
          Cairo dedica il 20% della sua giornata al Toro? Mi pare che con tutto quello che ha da fare sia già molto, tra i suoi colleghi in serie A non vedo gente sul pezzo h24…
          Mi interessa unicamente che domani sera si faccia un bel risultato! Forza TOROOOOOO!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Mimmo75 - 3 mesi fa

            Un terzino sx andava preso subito. Servirà a prescindere ma visto che siamo cortissimi nel ruolo andava preso subito. Gli altri punti non li ho affrontati e comunque non mi trovano d’accordo. Il mop giudizio complessivo sulla società è positivo. Mi piacerebbe avere un presidente tifoso ma.riconisco a Cairo tanti meroti. Non per questo mi taccio quando credo che sbagli, come in questo caso.

            Mi piace Non mi piace
        2. barbutun - 3 mesi fa

          Scusa Mimmo, era per FS84 il grosso della risposta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FS84 - 3 mesi fa

            Anche io riconosco i meriti a Cairo (e Petrachi) per i progressi degli ultimi anni, e la mia critica é soprattutto al momento attuale perché arriviamo al preliminare di Europa League con DUE terzini a disposizione (e perdipiú ultratrentenni) e negli altri ruoli 3 cambi all’altezza (parole di Mazzarri). Qualcuno andava preso e anche d’urgenza, mi spiace… Riguardo a Bava credo che una societá di livello lo avrebbe giá presentato alla stampa… Per il resto, a mio parere la rosa dell’anno scorso non era attrezzata per andare in Europa, avrei detto al massimo per andare ai preliminari e infatti in un modo o nell’altro ci siamo arrivati… Rimane un’opinione mia, non c’é niente di dimostrabile…

            Mi piace Non mi piace
      2. èunafede - 3 mesi fa

        Un presidente che si occupi a tempo pieno del Toro? Uno che praticamente non lavori. Un pensionato. Vabbè va….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. r.ponzon_13686323 - 3 mesi fa

      Ma che stai a dire ? Lasciato scandalosamente solo ??? Proprio solo per dire qualcosa contro.
      Bah, contento tu….
      Forza TORO !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 3 mesi fa

      Ma dai Mimmo, secondo te Mazzarri non l’ha concordata con la società questa condotta nel calciomercato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 3 mesi fa

        Secondo me no. Magari sbaglio. È la mia opinione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy