toro

Mazzarri pre Torino-Juventus: “Noi orgoglio e passione, lo stadio ci aiuti. Falque? Vediamo domani”

Gianluca Sartori

Una definizione di Torino e una di Juventus: "A questa domanda Belotti ha risposto: loro sono una corazzata, noi passione. Io ci aggiungo: siamo anche orgoglio. Voglio vedere orgoglio e passione. Dal nostro punto di vista ce la metteremo tutta. Poi ci sono gli avversari e ci sono i bioritmi. Vediamo cosa succederà: noi siamo fiduciosi".

"In molti addetti ai lavori si aspettano una gara equilibrata. Si può dire che questo è il primo riconoscimento tangibile per voi? E non sente che il suo Toro sia a tratti sottovalutato? "Io guardo i fatti, vedo la mia squadra come si comporta e cerco di farla migliorare. Spero che domani sapremo essere in grado di quel che si aspetta la nostra gente. Per me sono tutte verifiche: non mi fido mai completamente. Se c'è chi ha una buona opinione di noi è perchè abbiamo fatto bene, sicuramente abbiamo perso qualche punto: affrontare la Juventus con quei quattro punti in più che ci meritavamo sarebbe stato meglio. Ma pensiamo a noi e alla nostra prestazione. Bisogna esser più concreti: in alcuni momenti del campionato bastava essere più cinici negli ultimi metri e quei punti che ci mancano li avremmo conquistati".

Sul rapporto con Allegri: "Quando sono stato male ha pensato a me in conferenza, è stato carino e lo voglio ringraziare. Per il resto ogni allenatore ha il suo credo e la sua personalità. La sua carriera parla per lui. ognuno a livello di persona ha il suo carattere: l'importante è che ci sia rispetto".

Potresti esserti perso