toro

Mazzarri pre Udinese-Torino: “Partita rischiosa. Parlare meno, contano i fatti”

Conferenza / Ecco le parole del tecnico granata alla vigilia di Udinese-Torino

Gianluca Sartori

Cari amici di Toro News, eccoci collegati in diretta dalla sala conferenze dello stadio Olimpico-Grande Torino, dove alle 14.15 in punto inizierà la conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Udinese-Torino. Questa gara segna il rientro in campo dei granata, fermati dalla sosta per le nazionali.

A breve arriverà il tecnico e si darà il via alla conferenza.

Il tecnico è arrivato, via alle domande.

Quali sono le incognite di questa trasferta a Udine, per il valore dell'avversario e in base alla lunga pausa delle nazionali? Ha avuto solo due giorni per preparare la partita.

""E' vero, a me piace avere la squadra sempre sotto controllo e quando i giocatori arrivano alla spicciolata, all'ultimo momento, non è facile fare le cose come avrei voluto. Ma questo vale per tutte le squadre. Per quanto riguarda noi, sono incognite che avrei voluto evitare. Prima della sosta abbiamo fatto una bella partita col Napoli: avrei voluto avere una settimana tipo per lavorare sulla testa dei giocatori e valutare le condizioni. Per quanto riguarda l'avversario, è una squadra che ha vinto col Milan e col Bologna e perso due partite con squadre sulla carta inferiori. Se noi non facciamo la partita con intelligenza, loro hanno giocatori importanti che ti possono punire: Lasagna che è nel giro della Nazionale, De Paul che è nel mirino delle squadre top, Okaka che conosco bene ed è un grande giocatore, Mandragora, ma anche altri. Se pensiamo di poter andare all'arma bianca senza pensare alle due fasi di gioco rischiamo".

Potresti esserti perso