gazzanet

Mihajlovic presenta Bologna-Torino: “Belotti? Credo rimanga: grazie a Cairo”

Gianluca Sartori

 

 Afriyie Acquah

Che ne pensa dell'innesto di Sadiq?

"Quando si abituerà ai carichi di lavoro, potrà fare bene, se non ci sarà Belotti. Ha tutto: fisico, velocità, non ha paura. E' un giocatore che a me piace".

Acquah interessa molto al Birmingham. Domani ne terrà conto?

"Io dico sempre che non è bello che ci sia il mercato a campionato in corso, perchè distrae i giocatori. Comunque Acquah lo vedo bene, concentrato. Non so se andrà via, ma domani se giocherà farà la sua partita, e non sarà condizionato. Lui da quel punto di vista è un esempio di applicazione. Quindi non ho quel tipo di problema".

L'esclusione di Avelar: scelta tecnica? E in difesa, serve un altro innesto dopo la partenza di Rossettini?

"Abbiamo Molinaro e Barreca, lui al momento è il terzo. Poi ha fatto un buon ritiro. L'ho anche provato come difensore centrale. In futuro lo vedo in quella posizione: secondo me lo può fare perchè ha tutto. Può fare una bella carriera in quella posizione. In questo momento lo stiamo impostando così. Ma ci vorrà ancora tempo per fargli capire bene tutto. però io lo vedo più come centrale. Può fare il difensore centrale, comunque: ecco perchè in difesa possiamo essere a posto così. Gli mancano ancora due settimane di lavoro per capire bene il ruolo, ma poi non ci saranno problemi".

Cosa manca sul mercato?

"Manca ancora qualcosa, ma questo lo sappiamo noi. Stiamo cercando di fare qualcosa. Manca ancora più di una settimana, cercheremo di apportare le modifiche che pensiamo di fare".

 

 

 

 

 

 

 

 

Potresti esserti perso