gazzanet

Amichevole, Torino-Novara 4-1

Diretta TN / La diretta testuale della prima amichevole precampionato dei granata targati Giampaolo

Roberto Ugliono

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Novara

Benvenuti lettori di ToroNews alla prima partita del Torino di Marco Giampaolo. I granata tornano in campo dopo 27 giorni da quel Bologna-Torino che aveva messo fine a una stagione disgraziata e ora sono una squadra completamente diversa. Cambia il tecnico, cambia il sistema di gioco e ci sono anche i primi volti nuovi: i terzini Ricardo Rodriguez e Mergim Vojvoda e il centrocampista Karol Linetty. Sia per il Torino che per il Novara questo è la prima amichevole precampionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. All.: Giampaolo: A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Falque, Rauti, Ansaldi, Fiordaliso, Edera, Kone, Vojvoda, Djidji, Aina, Ferigra, Celesia, Buongiorno.

NOVARA (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bellich, Bove, Cagnano; Schiavi, Collodel, Nardi; Zunno, Bortolussi, Cisco. All. Banchieri. A disp.: Spada, Pallavicini, Baldi, Bartoli, Krkac, Barbui, Kyeremateng, Gonzalez, Rusconi, Tordini, Pinotti, Piscitella.

tutte le notizie di