le voci

Milan-Torino 1-0, Juric: “Mancato salto di qualità che le piccole non hanno”

Redazione Toro News

In seguito l'allenatore granata è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel per esprimere un giudizio sulla partita.

Come legge questa partita? Il Milan ha preso piede nel secondo tempo.

“Abbiamo fatto un’ottima gara, abbastanza dominata, e quando domini così devi fare gol. La mancanza è quella. Queste partite dove giochi meglio dell’avversario devi avere qualcosa in più per vincerle”.

Si aspettava un Milan così intenso?

“Io li ho visti un po’ in difficoltà mentalmente e noi abbiamo dominato nel primo tempo. Poi loro sono in grado di tirare fuori un cross fatto bene e un colpo di testa fatto bene, questo è quello che fa la differenza”.

Oggi il centrocampo era inedito, con la coppia Gineitis-Adopo…

“Penso che non è facile perdere Sasa e Ricci in un attimo, non è che li cambi come figurine. I ragazzi hanno fatto bene. Chiaro che abbiamo perso Sasa e poi Ricci per infortunio, mentre Ilic è arrivato in condizioni penose. Sono soddisfatto di chi ha giocato oggi, forse Adopo ha fatto ancora meglio di Gineitis”.

Dieci giorni prima della prossima gara con la Cremonese: può essere utile per recuperare le forze?

“Spero di ritrovare la brillantezza di Vlasic. Nel primo tempo facevamo tutto bene fino a quando arrivavamo a quelle zone lì. Sicuramente poi Ilic deve lavorare e ritrovare la forma il prima possibile”.

tutte le notizie di