Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Milan-Torino 1-1: pari a San Siro, Bremer risponde a Bonaventura

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Krzysztof Piatek (R) of AC Milan competes for the ball with Gleison Bremer (L) of Torino during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al 45' / Verdi protagonista: prima perde un pallone decisivo per il goal del Milan, poi serve l'assist a Bremer

Silvio Luciani

"In archivio il primo tempo di Milan-Torino, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Il punteggio all'intervallo è di 1-1 grazie alle reti di Bonaventura e Bremer. Buona la reazione dei granata dopo il vantaggio dei rossoneri.

"AVVIO - Parte bene il Toro: al primo minuto Aina crossa dalla sinistra, Verdi non impatta e il pallone rimane in area senza che Belotti riesca a colpirlo. Risponde il Milan al quinto minuto con un'incursione di Rebic, colpo di tacco per saltare Izzo e tiro a giro respinto dall'intervento di Nkoulou. Al 6' si accende Hernandez: uno-due con Rebic e cross dall'interno dell'area, bravissimo Bremer ad anticipare Piatek. Al 12' il vantaggio rossonero: Verdi perde un pallone sanguinoso a metà campo, l'azione si sviluppa sulla sinistra e per Bonaventura è un gioco da ragazzi mettere in rete il cross di Rebic a porta vuota.

AL 45' - Dopo lo svantaggio il Toro prova a fare la partita ma con scarsi risultati, i due trequartisti provano a legare il gioco ma la manovra è troppo lenta e prevedibile e al minuto 24 su un break di Bonaventura riceve palla Castillejo che si accentra e libera il sinistro respinto da Sirigu in angolo. I granata ci provano ma non sfondano e al 28' ci deve pensare ancora Sirigu a salvare i suoi con un'uscita di piede ad anticipare Hernandez. Al 34' la scossa improvvisa: Bremer vince un rimpallo sulla trequarti difensiva e innesca Belotti, sponda per Verdi che imbuca il difensore brasiliano, il 36 batte Donnarumma, 1-1. Poi, ancora Rebic protagonista: prima con una gomitata da rosso al 37' e poi al 40', quando gli viene annullato un goal per un fallo di mano di Piatek sugli sviluppi di un corner. Al 44' altro squillo Milan, con il solito Rebic: cross di sinistro per Krunic che non trova la porta da distanza ravvicinata. La qualificazione è ancora in bilico.