toro

Milan-Torino 4-2, Bremer: “Dobbiamo tornare a vincere. Il cambio? Ho preso una botta”

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Gleison Bremer (R) of Torino FC celebrates his goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

Marco De Rito

Al termine di Milan-Torino è intervenuto Bremer. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Torino Channel: "Nel primo tempo ho preso una botta, nel secondo ho continuato la partita ma non ce la facevo più. Ho detto a Mazzarri che non ce la facevo e mi ha sostituito".

"Quello successo con l'Atalanta è un incidente. Adesso dobbiamo tornare a vincere di nuovo, dobbiamo fare meglio. Avevamo parlato in settimana del passaggio del turno ma eravamo consapevoli della difficoltà della partita. Abbiamo fatto bene fino al 90', rimane l'esperienza e adesso pensiamo alla prossima partita. Contro il Lecce sarà un partita difficile, ma anche noi dobbiamo vincere"

In zona mista il difensore ha aggiunto: "Per noi Ibrahimovic è un giocatore normale. Quindi lo dobbiamo affrontare come tutti gli altri. Nel finale mancavano pochi minuti e abbiamo preso un gol immeritato. Qui è dura. Adesso dobbiamo alzare la testa e pensare a vincere. Abbiamo fiducia in Mazzarri. E' difficile fare gol a San Siro. E' vero che ho fatto doppietta, ma adesso il mio unico pensiero è che il Torino torni a vincere. Ho preso una botta nel polpaccio però sto bene adesso. E' un momento difficile per noi, ma siamo nella strada giusta. Contro il Lecce possiamo conquistare tre punti".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram