toro

Milan-Torino 4-2, Comi: “Rebic era da rosso: inspiegabile, siamo stati penalizzati”

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

Marco De Rito

Al termine di Milan-Torino è intervenuto ai microfoni di Torino Channel il dg Antonio Comi. Di seguito le sue dichiarazioni: "Fino al 90' eravamo qualificati. Poi non dobbiamo negare che siamo stati penalizzati da una decisione assurda dell'arbitro che al 36' non vede un'espulsione talmente lampante che è incredibile. Come me lo spiego? Non me lo spiego è un errore talmente grave che è inspiegabile. Oltre all'arbitro c'è anche il VAR, che deve richiamarlo perché è un rosso netto. Siamo allibiti e delusi". 

Poi sulla prestazione il direttore generale ha aggiunto: "Siamo contenti, la squadra ha reagito e ha dimostrato il suo valore. Venire a giocare a San Siro dopo la partita contro l'Atalanta non era facile e invece siamo riusciti a fare una grande prestazione. L'unità con il mister è fondamentale, ci stiamo lavorando da tanto tempo e speriamo di ottenere ottimi risultati già dalla prossima partita".

"Prima dell'Atalanta la prestazione c'è sempre stata. Alcune poi sono andate bene e altre male, oggi abbiamo fatto una prestazione importante però è inutile negare che mi sento penalizzato se accade una situazione così eclatante che può cambiare la partita".

Sullo stato mentale dei giocatori ha poi dichiarato: "I ragazzi sono delusi perché sapevano di avere la semifinale a portata di mano, però noi ci crediamo e i giocatori sono fiduciosi per le prossime partite".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram