Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Segui gli aggiornamenti in diretta prima dell’inizio della partita di San Siro

Marco De Rito

"-

"20.30 Squadre in campo per il riscaldamento

"19.44 Arrivati nello storico impianto milanese anche i padroni di carica, come si può vedere dal video sottostante.

[video width="640" height="352" mp4="http://www.toronews.net/wp-content/uploads/201701/IMG_2273.mp4"][/video]

"19.29 Arrivato il pullman del Torino a San Siro, ci avviciniamo sempre di più al fischio d'inizio.

"Manca sempre meno all’inizio degli ottavi di Coppa Italia, fra poco vedremo scendere in campo Milan e Torino sotto le luci di San Siro. Si tratta di una gara secca con la cui vittoria uno dei due club accederebbe ai quarti che si disputeranno contro la Juventus che ieri ha vinto contro l'Atalanta. Quindi passiamo alle ultime dai campi sulle novità di formazione.

"Mihajlovic, ex del match, si appresta a schierare la sua squadra con il consueto 4-3-3. Tra i pali il ritorno di Daniele Padelli con Joe Hart destinato a riposarsi in vista del match di lunedì sempre contro i rossoneri. In difesa De Silvestri dovrebbe far rifiatare Zappacosta, Rossettini e Moretti coppia centrale vista anche l'indisponibilità di Castan. Barreca scelta obbligata sulla sinistra dato che le sue alternative sono tutte ai box. In centrocampo dovrebbe rientrare Baselli che con Benassi ed, in cabina di regia, Valdifiori dovrebbero comporre la linea di centrocampo. Visto l'infortunio di Iago Falque gli esterni d'attacco dovrebbero essere Iturbe e Ljajic mentre la punta dovrebbe essere il solito Belotti anche se Maxi Lopez scalpita per un posto da titolare.

 Lo stadio San Siro prima dell'inizio di Milan-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia

"D'altro canto il Milan dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 a specchio. In porta l'enfant prodige Donnarumma, lanciato da Miha la scorsa stagione, in difesa Montella dovrebbe far scendere in campo Gomez e Paletta come centrali mentre sulle fasce dovrebbero agire Calabria e De Sciglio. In mediana dovrebbero giocare Kucka, Bertolacci e Sosa con quest'ultimo che è in ballottaggio con Pasalic. I tre attaccanti dovrebbero essere Suso, Lapadula e Bonaventura.