Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, oggi Cipro-Croazia: Brekalo torna a disposizione di Dalic

STOCKHOLM, SWEDEN - NOVEMBER 14: Josip Brekalo of Croatia runs with the ball during the UEFA Nations League group stage match between Sweden and Croatia at Friends Arena on November 14, 2020 in Stockholm, Sweden. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images)

L'attaccante del Torino torna a vestire la maglia della sua Croazia e lo fa affrontando Cipro: obiettivo qualificazione ai prossimi mondiali

Federico De Milano

Questa sera Josip Brekalo potrà avere l'occasione di tornare ad indossare la maglia della sua Croazia. Il calciatore del Torino alle 20.45 sarà impegnato nella trasferta a Cipro per la gara valida per la 7^ giornata del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar 2022. Brekalo nell'ultima pausa per le Nazionali a settembre non era stato convocato e dunque questa sera, se il suo CT Zlatko Dalic lo farà giocare, potrà scendere nuovamente in campo con la sua Croazia dopo gli ultimi Europei. Sarà una gara molto importante per la formazione balcanica perché al momento si trova al primo posto del girone H a pari punti con la Russia. Affrontare un'avversaria sulla carta modesta come Cipro, può essere d'aiuto per i croati che possono approfittare dell'impegno complicato della Russia che giocherà contro la Slovacchia terza del girone. Brekalo si è guadagnato la convocazione per questo turno di partite delle Nazionali grazie al suo ottimo momento di forma che sta vivendo con la maglia del Toro. L'ex Wolfsburg si è da subito imposto come uno dei protagonisti dei granata nelle 4 partite disputate nelle quali è riuscito anche a trovare un gol. Brekalo vorrà proseguire a fornire delle prestazioni di qualità anche con la maglia della sua Nazionale per tornare a Torino con sempre maggiore fiducia nei propri mezzi.

tutte le notizie di