Onisa, il primo ko della fase due: il mediano spera di tornare a fine giugno

Onisa, il primo ko della fase due: il mediano spera di tornare a fine giugno

Toro News / Il centrocampista ex Primavera ha subito una distorsione al ginocchio destro con sofferenza del legamento durante l’allenamento di ieri

di Redazione Toro News
Allenamento Torino Filadelfia Onisa

Onisa: il ginocchio ha fatto crack. Nella giornata di ieri è arrivata dal Filadelfia la prima brutta notizia dopo la ripresa degli allenamenti in gruppo. Il riferimento, ovviamente, è all’infortunio rimediato da Mihael Onisa, che ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio destro con sofferenza del legamento collaterale mediale. Un brutto colpo per il centrocampista classe 2000, che in queste prime settimane stava assaporando l’ambiente della prima squadra con continuità.

Toro, l’allenamento al Filadelfia: distorsione al ginocchio per Onisa

SFORTUNA – Da una prima valutazione medica l’infortunio comporterà circa un mese di stop per l’ex capitano della Primavera di Sesia. La distorsione al ginocchio destro subita durante l’allenamento di lunedì e comunicata ieri dal Torino, infatti, ha visto un interessamento del legamento collaterale mediale e dunque comporterà uno stop più lungo di una normale distorsione. Per Onisa le prossime due settimane saranno interamente dedicate al riposo e alla riabilitazione, dopodiché sarà tempo di pensare al rientro.

RIENTRO – La speranza del classe 2000 e dello staff medico del Torino è quella di permettere a Onisa di tornare a disposizione di Moreno Longo a fine giugno, quando la Serie A (probabilmente) sarà nel pieno del suo girone di ritorno. Una speranza e soprattutto un obiettivo per l’ex centrocampista della Primavera, che in queste settimane aveva cominciato ad assaporare con continuità il mondo della prima squadra e sperava di poter essere utile alla causa.

LEGGI ANCHE: Torino, la carica dei 2000: da Millico a Onisa tutti utili per la causa

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 4 mesi fa

    il classico piove sempre sul bagnato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy